Scatta la Jesolo Cup, kermesse internazionale del calcio giovanile

Ecco la “Jesolo Cup”, promossa da Euro-Sportring. Ai nastri di partenza 80 squadre provenienti da tutta Europa. Oggi cerimonia inaugurale, domani la fase finale

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(242 articoli pubblicati)
Germany Fans Watch 2014 FIFA World Cup F

A Jesolo arriva la “Jesolo Cup”, promossa da Euro-Sportring. Al via 80 giovani collettivi provenienti da Italia, Ungheria, Repubblica Ceca, Austria, Germania, Olanda e Francia, carichi e determinati verso il raggiungimento dell’obiettivo. A contendersi la manifestazione vi saranno le categorie Pulcini (under 11), Esordienti (under 12 e under 13), Giovanissimi (under 15) e Allievi (under 17).

Una manifestazione che, ogni anno, riesce a raccogliere un notevole apprezzamento in termini di condivisione delle emozioni e afflusso di pubblico. Fase finale dell’evento lo stadio Armando Picchi di Jesolo, con i suoi duemila posti a sedere, dove sarà ufficialmente aperta la competizione con una cerimonia celebrativa in programma oggi pomeriggio. Nella giornata di domani, sotto il bollente sole del suggestivo Lido di Jesolo, si terranno le partite di piazzamento e la cerimonia di conferimento dei premi allo stadio. 

La Jesolo Cup è organizzata dalla sempre attiva Jesolo Turismo S.p.A. & Pol. Palazzina. Jesolo Turismo è un organizzatore consolidato di svariati eventi e manifestazioni sportivi. A fornire supporto c'è anche la squadra di calcio locale di Verona. Il calcio giovanile internazionale era già stato protagonista sul litorale anche lo scorso 1 maggio. In quella occasione si era disputata la "Venezia Cup", giunta alla dodicesima edizione e promossa da torneigiovanili.com, riservata a Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Allievi.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.