Sampdoria, la new away jersey fa scalpore

A una settimana dalle prime foto della seconda maglia blucerchiata, le opinioni dei tifosi sono ancora fortemente contrastanti

di Elisa Procacci
Elisa Procacci
(3 articoli pubblicati)
Linetty in posa davanti la camera

Dopo lo scherzo del capitano Fabio Quagliarella che aveva pubblicato e poi eliminato una foto su instagram di una presunta prima maglia a strisce verticali che aveva agitato gli animi, l’attenzione dei tifosi si è fatta più cinica.

Ma parliamo della seconda maglia. Sebbene sempre di colore bianco e firmata Joma, non presenta più le tipiche strisce orizzonatali ereditate dal connubio di Sampierdarenese e Andrea Doria.
Infatti, come si può notare dalle numerose foto pubblicate sul sito della squadra genovese e sui profili social dei giocatori, la maglia come anticipato sopra è bianca ma con i colori blucerchiati che scivolano ai lati formando una sfumatura inedita.

Tra i tifosi non sono mancate le lamentele. Se da una parte l’innovazione ha fatto pensare all’inizio di una nuova era magari capitanata da un ipotetico Vialli come presidente e Di Francesco allenatore, dall’altra parte la tifoseria genovese ha avuto un ulteriore  presupposto per criticare la dirigenza di Ferrero e il suo volersi allontanare dagli anni d’oro di Mantovani e quindi dalla tradizione.

Fonte: l'autore Elisa Procacci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.