
Dopo lo scherzo del capitano Fabio Quagliarella che aveva pubblicato e poi eliminato una foto su instagram di una presunta prima maglia a strisce verticali che aveva agitato gli animi, l’attenzione dei tifosi si è fatta più cinica.
Ma parliamo della seconda maglia. Sebbene sempre di colore bianco e firmata Joma, non presenta più le tipiche strisce orizzonatali ereditate dal connubio di Sampierdarenese e Andrea Doria.
Infatti, come si può notare dalle numerose foto pubblicate sul sito della squadra genovese e sui profili social dei giocatori, la maglia come anticipato sopra è bianca ma con i colori blucerchiati che scivolano ai lati formando una sfumatura inedita.
Tra i tifosi non sono mancate le lamentele. Se da una parte l’innovazione ha fatto pensare all’inizio di una nuova era magari capitanata da un ipotetico Vialli come presidente e Di Francesco allenatore, dall’altra parte la tifoseria genovese ha avuto un ulteriore presupposto per criticare la dirigenza di Ferrero e il suo volersi allontanare dagli anni d’oro di Mantovani e quindi dalla tradizione.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0