Ritorna la Serie A: il meglio e il peggio

Dopo la sosta, torna il nostro amatissimo campionato

di Elena Maida
Elena Maida
(122 articoli pubblicati)
Frosinone Calcio v Bologna FC - Serie A

Alla fine della sosta nazionali, il campionato è tornatoad essere il protagonista indiscusso delle nostre domeniche. E se pensavamo di emozionarci, forse avremo più fortuna alla prossima

Udinese-Roma: la vita della Roma non è facile in questo campionato. Sconfitta per 1-0, grazie alla reta di De Paul, la Roma si trova ancora una volta a inseguire le big ai piani alti. Ma prima di ciò, ci si prepara alla partita di Champions League contro il Real Madrid.

Juventus-Spal: altra vittoria della Juve contro la Spal. Continuano le vittorie per Allegri e i suoi ragazzi. Oea manca solo la qualificazione in Champions.

Inter-Frosinone: vittoria senza troppi impegni per la squadra di Spalletti. Dopo la sconfitta a Bergamo, il 3-0 risolleva gli animi in casa Inter, in attesa della sfida contro il Tottenham.

Parma-Sassuolo: la neopromossa vince questo derby emiliano e continua a dimostrarsi la vera rivelazione di questo campionato. A far sentire la sua voce, ancora una volta Gervinho.

Bologna-Fiorentina: finisce 0-0 il derby dell' Appennino. Nonostante la Fiorentina abbia tentato in tutto e per tutto di conquistare una vittoria che manca da molto. Ancora a secco Simeone.

Napoli-Chievo: altro 0-0 in cui il Napoli non riesce a segnare in nessun modo, nonostante gli innumerevoli tentativi. Anche se ora la testa è sul Paris Saint Germain.

Empoli-Atalanta: la partita più divertente da un punto di vista di gol. Dopo aver subito il doppio svantaggio, l'Empoli la ribalta e lapartita finisce 3-2. La Dea conclude la gara a causa dell'espulsione di Ilicic.

Lazio-Milan: passa in vantaggio il Milan con Kessie, ma Correa decide di recuperarla al 94' lasciando ai Diavoli un senso di amarezza. Finisce 1-1 la partita all'Olimpico.

Genoa-Sampdoria: derby della Lanterna. La città di Genova ospita questa grande gara dopo il crollo del ponte Morandi. La apre Quagliarella e la chiude Piatek con un calcio di rigore e tuttonel primo tempo. 1-1 tra Genoa e Sampdoria.

Cagliari-Torino: finisce 0-0 alla Sardegna Arena 

Fonte: l'autore Elena Maida

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.