Riposo sulla neve per Andrea Belotti e Simone Edera. Ecco dove!

In vista della sfida contro il Milan di lunedì 17 gallo Belotti e Simone Edera si concedono qualche ora di relax. Intanto domani si riaprono le porte del FILA

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(106 articoli pubblicati)

Riposo sulla neve per Andrea Belotti e Simone Edera che scelgono la Riserva Bianca di Limone Piemonte per trascorrere una giornata sulla neve!

LA COLATION - Stazione sciistica tra le più nevose d'Italia, Limone è conosciuta con l'appellativo di "regina delle Alpi Marittime. Le piste della "Riserva Bianca" si estendono per totali 80 km su 3 comprensori (zone di Limone-Sole, Tre Amis, Limonetto), tra loro collegati. Un quarto comprensorio (quello di Limone-Cros) è stato abbandonato nel 1998 alla scadenza tecnica della seggiovia (la prima costruita a Limone, nel 1948) che consentiva di raggiungere i tre sovrastanti ski-lift. Nel 2005-2006 sono stati realizzati con finanziamenti pubblici (in parte connessi alle Olimpiadi invernali di Torino 2006) tre impianti di proprietà comunale: la cabinovia "Severino Bottero" (Limone-Sole), la seggiovia quadriposto "Cabanaira" (Tre Amis) e la seggiovia biposto "Pernante" (Limonetto). Il parco-impianti, nel suo complesso, è stato quasi completamente rinnovato tra il 2004 ed il 2008.

IL TORINO RIPRENDERA' DOMANI GLI ALLENAMENTI A PORTE APERTE - Questa la nota della società: Il Torino FC riprenderà gli allenamenti domani - martedì 11 febbraio - in vista della sfida contro il Milan di lunedì 17: in calendario una seduta pomeridiana presso lo stadio Filadelfia. L'allenamento, previsto per le ore 15.00, sarà aperto a tutti i tifosi granata.

Belotti ed Edra sulla neve a Limone Piem
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.