Real, chi dopo Cristiano Ronaldo? Il sogno è Salah

Il Real Madrid è alle prese con il complicato rebus dell'eredità di CR7, tre i favoriti ma a spuntarla potrebbe essere un quarto uomo.

di Roberto Rossi
Roberto Rossi
(35 articoli pubblicati)
AS Roma v Liverpool - UEFA Champions Lea

Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid. La raffica di articoli e servizi con i quali stampa e tv ci stanno bombardando stanno aiutando i tifosi madrileni ad elaborare più velocemente il dolore per la separazione dal loro campionissimo, mentre la società è impegnata nel difficile rebus della sostituzioni.

L'attenzione mediatica si è concentrata principalmente su tre nomi, Mbappé, Neymar, Kane, e pazienza se il club guidato da Florentino Perez abbia provveduto a smentire attraverso dei comunicati (almeno per quel che riguarda le stelle del PSG). Alle smentite si dà sempre poco peso, ma se le cose stessero veramente così?

Il deludente Mondiale di Russia dell'Egitto ha messo in ombra la stagione straordinaria disputata da Mohamed Salah, culminata in un terzo posto in Premier League e nella finale di Champions League, ma fino a non moltissimo tempo fa il suo era un nome caldo proprio in ottica Real Madrid. E se Florentino Perez avesse una memoria più lunga della nostra?

L'ex stella della Roma ha da poco rinnovato il contratto che lo lega al Liverpool fino al 2023; a Madrid però è in procinto di diventare vacante il trono di CR7 e ad una eventuale chiamata sarà difficile dire di no.

Fonte: l'autore Roberto Rossi

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.