Un pre-campionato anomalo che vive delle conseguenze del COVID-19. Amichevoli difficili da organizzare per via di campionati da poco conclusi e protocolli sanitari tanto stringenti, quanto onerosi.
Intanto sabato 29 agosto alle ore 18 presso lo stadio Olimpico Grande Torino avrà luogo una partita amichevole contro il Novara, formazione militante in Serie C.
Test quasi in famiglia.
Situazioni, queste, che consentono di smaltire i primi carichi di lavoro, oltre a permettere a Giampaolo di conoscere il materiale tecnico-umano a disposizione ed alla società capire dove intervenire.
Il Torino si allena da circa una settimana, ma deve attendere il prossimo 19 settembre - forse - Se il massimo campionato partirà.
Giampaolo nel frattempo ha avuto il suo primo rinforzo Ricardo Rodriguez presentato alla stampa sabato scorso. Ecco che cosa ha detto: "Grazie al Presidente, alla società e all'allenatore per questa fiducia"
Il direttore Vagnati presentando il terzino prelevato dal Milan ha dichiarato: "Rodriguez, un riferimento per i compagni"
Aspettando Linetty: leggi qui le ultime sulla trattativa: Le ultime sul calciomercato TORINO

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0