Premio Cesarini: riconoscimenti speciali a dirigenti e giornalisti

Un successo di pubblico ed emozioni al Premio Renato Cesarini. Importanti riconoscimenti per dirigenti, manager, ex giocatori e giornalisti sportivi

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(304 articoli pubblicati)
premio renato cesarini 2019

Successo di pubblico ed emozioni al Premio Renato Cesarini 2019, andato in scena martedì sera a Senigallia. E’ stato assegnato a Daniel Ciofani il premio per il goal più “Cesarini”, in extremis, dell’ultimo campionato. L’attaccante del Frosinone ha realizzato la rete al 102’ di gioco, dopo 10 minuti di controllo VAR, nel match casalingo contro il Parma terminato 3-2 in favore dei ciociari.  Uno storico traguardo che rimarrà negli annali del calcio: nella storia del calcio era, è e sarà rarissimo, se non impossibile, vedere una rete al 102' minuto di gioco. Un grandissimo parterre, quello del Premio Renato Cesarini: sul palco del Teatro Alfieri, nelle Marche, si è tenuta una tavola rotonda con vari interventi sul tema “Il futuro del Calcio”, a cui hanno partecipato numerosi big del mondo del calcio, senza dimenticare l’intervista telefonica al presidente della Lazio Claudio Lotito.

Durante la serata, terminata con una cena al Ristorante Seta, sono stati assegnati premi e riconoscimenti speciali a Marco Tardelli, a ex giocatori (Sebastiano Rossi), allenatori (Serse Cosmi) e manager sportivi quali Michele Briamonte, Furio Valcareggi, Alessio Secco, Pantaleo Corvino, nonché a giornalisti che si sono contraddistinti nel corso della propria carriera. Premi speciali assegnati, tra gli altri, a Marco Lollobrigida della Domenica Sportiva, Sandro Sabatini di Mediaset, Luca Marchetti di Sky, Guido D’Ubaldo segretario Nazionale Ordine Giornalisti, e Daniele Bartocci, miglior giornalista Under 30.  Una serata di spettacolo e divertimento, giunta ormai alla 4^edizione, a cui hanno partecipato anche vari esponenti della politica regionale e nazionale, senza tralasciare i divertenti sketch comici di Gianfranco Butinar, noto personaggio televisivo. Premio Cesarini, ogni anno un successo garantito. 

miglior giornalista under 30 premio cesa
Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.