Premier, City facile sul Watford. Nulla di grave per Gabriel Jesus

Guardiola regola il Watford per 3-1, reti di Sterling, autogol di Kabasele, Aguero e Gray (W). Dall'infermeria arrivano segnali positivi per Gabriel Jesus.

di Davide Manca
Davide Manca
(438 articoli pubblicati)
Manchester City v Watford - Premier Leag

A Manchester il City ospita il Watford. Guardiola manda in campo un 4-3-3 con David Silva, Fernandinho e il ritrovato De Bruyne sulla linea mediana: il belga si è ripreso dopo il duro colpo di Pucheon di due giorni fa. Marco Silva si affida al 4-2-3-1: Carrillo-Capoue-Richarlison dietro a Gray in attacco.

Gli Skyblues sono in vantaggio dopo pochi secondi: Sané da sinistra crossa in mezzo, Sterling è solo e segna a porta vuota. 1-0. Il 2-0 è una magia di David Silva: lo spagnolo mette dentro un filtrante imprendibile per Carrillo e allo stesso tempo perfetto per De Bruyne, il belga mette al centro per Aguero, ma Kabasele (W) anticipa l'argentino e infila la propria porta. Nel primo tempo, De Bruyne colpisce una traversa su punizione.

Nella ripresa, su un traversone basso dalla destra, Gomes respinge corto su Aguero che deve solo appoggiare a porta vuota, 3-0. A dieci minuti dalla fine Carrillo si beve i 50 milioni pagati dal City per Walker come fossero nulla, mette al centro, Pereyra fa il velo per Gray, Ederson ci casca e l'attaccante segna il gol della bandiera. Termina 3-1 con un City che sul possesso palla finale rischia sempre di prendere gol.

Dall'infermeria, arrivano buone notizie per Gabriel Jesus: non si dovrà operare, l'infortunio patito contro il Crystal Palace sembra essere di lieve entità.

TOP: David Silva, si conferma re del pre-assist. FLOP: Gomes. Se la ride dopo il gol di Aguero, ne ha presi solo 3. Karnezis non sa parare - lo si è visto bene all'Udinese e anche in Premier, dove a Liverpool si è fatto prendere 3 reti in mezz'ora contro l'Everton che ha vinto rimontando 3-2 da 0-2 - ma anche Bachmann è peggiore del brasiliano?

Fonte: l'autore Davide Manca

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.