Premier, Carroll replica a Crouch: pari tra West Ham e Stoke City

West Ham e Stoke City si dividono la posta in palio: i due centravanti vanno in gol nel finale senza segnare di testa, un evento per entrambi.

di Davide Manca
Davide Manca
(438 articoli pubblicati)
West Bromwich Albion v West Ham United -

West Ham e Stoke City si giocano la permanenza in Premier League.

3-4-3 per Moyes con Joao Mario-Fernandes-Arnautovic in attacco e 4-4-1-1 per l'altro tecnico scozzese Lambert, che schiera Shaqiri e Diouf in attacco, Sobhi gioca esterno a destra. Nel primo tempo, Butland respinge una conclusione ravvicinata di Arnautovic con il volto, riuscendo a riprendersi dal colpo e a continuare la partita.

La sfida è condizionata da così tanti errori da far sembrare Zouma (S) un fenomeno. Al 79' Crouch, entrato da una decina di minuti al posto dell'esterno sinistro Bauer, sigla il vantaggio per i padroni di casaShaqiri fa impazzire mezza difesa e va al tiro, infortunio dell'ex Torino e Manchester City Joe Hart e sfera regalata allo spilungone inglese che fulmina il portiere e di destro piazza l'1-0 tenuto in gioco da uno "straordinario" Zabaleta. Il terzino ex City, dopo esser rimasto immobile per qualche secondo, ha anche il coraggio di chiedere il fuorigioco.

E' il gol che può salvare lo Stoke dopo una pessima stagione, ma come al solito, nel finale arriva la beffa: al 90' Cresswell fa partire un traversone indirizzato a centro area, Carroll - pagato 15 milioni di euro cinque anni fa - calcia al volo in demi vole di sinistro e firma uno dei gol stilisticamente più belli della sua carriera. Il pari non può scontentare Moyes, che ha rischiato di regalare punti preziosi a una diretta rivale per la salvezza.

Fonte: l'autore Davide Manca

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.