Parata di vip a Rimini per il Gran Galà del calcio

Come ogni anno, vip e testimonial d'eccezione hanno partecipato al Gran Galà di serie B. Ieri sera boom di presenze al Coconuts di Rimini

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(252 articoli pubblicati)
ALESSIA MACARI OSPITE GALA RIMINI

Grande successo per il Gran Galà del calcio di serie B, giunto alla sua 11^ edizione. Ieri sera  giocatori, dirigenti,  vip e personaggi d'eccezione hanno illuminato il palcoscenico del Coconuts di Rimini.  Aperitivo e cena di gusto, una platea assolutamente ricca di prestigio per un lunedì di passione e divertimento.  L’evento, condotto da Valentina Ballarini e Beppe Indino, è stato trasmesso in diretta da Sport Italia (canale 225 di Sky), con frequenti collegamenti, nel corso della serata, con Rai Sport, Tiki Taka e Sky Sport 24, A portare quel pizzico in più di allegria ed adrenalina ci hanno pensato personaggi quali Alfredo Pedullà, Michele Criscitiello, Paolo Paganini, Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip, e la showgirl Gloria Bianchi. Al Gran Galà non sono mancati volti storici del calcio italiano come Alberto Cavasin, ex Sampdoria, Fiorentina e Lecce, nonché artisti come Diego Brocani, noto frontman della band Capabrò. Come ogni anno, la kermesse ha visto la partecipazione dei migliori undici calciatori di serie B, suddivisi per ruolo, che sono stati votati dai mister della categoria cadetta.  Una cornice suggestiva a due passi dal meraviglioso mare della Riviera Romagnola, location ritenuta tra le più chic anche dal calcio che conta.  

Ecco l’elenco completo dei premiati al Gran Galà di ieri.  Miglior portiere: Gabriel (Empoli), difensori: Pachonik (Carpi), Kragl (Foggia), Varnier (Cittadella), Luperto (Empoli). Centrocampisti: Maiello (Frosinone), Falzerano (Venezia), Krunic (Empoli); regista: Brugman (Pescara); attaccanti: Caputo (Empoli), Di Carmine (Perugia) Allenatore: Andreazzoli (Empoli) Miglior giovane: Pessina (Spezia) Fischietto di gara: Chiffi; Ds: Reinaudo (Venezia).  

Riconoscimenti prestigiosi (memorial al compianto numero 1 riminese Bellavista) anche a Gabriele Zamagna, ds dell’Atalanta. La squadra del Venezia è stata eletta come "rivelazione" dell'attuale stagione sportiva.   In passato erano stati premiati giocatori del calibro di Insigne, ovvero le vecchie glorie della Serie B che sono oggi diventati i protagonisti assoluti del palcoscenico nazionale ed europeo. Nel corso della serata è stato premiato anche il patron del Rimini FC Giorgio Grassi, autore di una meravigliosa scalata dall’Eccellenza alla serie C. 

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.