Overtime, prima uscita alla BIT di Milano

Prima presentazione nazionale per l’edizione 2019 di Overtime. Il Festival del racconto e dell’etica sportiva è in programma dal 9 al 13 ottobre a Macerata

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(326 articoli pubblicati)
Golden Foot Award - Day One

Countdown scattato per la nuova edizione del Festival Overtime di Macerata. La prima uscita ufficiale si è tenuta nella cornice della BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, con Fabio Sturani della Regione Marche e Fabio Luna, presidente del CONI Marche. Insieme a loro, l’organizzatore Michele Spagnuolo, e i giornalisti Marco Ardemagni di Radio 2-Caterpillar, tra gli ospiti fissi del Festival, Stefano Vegliani, presente anche nell’ultima edizione e Claudio Arrigoni della Gazzetta dello Sport.

A Milano è stato svelato il tema - I numeri - e il primo ospite dell'edizione 2019 di Overtime (9-13 ottobre, Macerata) ovvero  Paolo Castaldi, visual and narrative artist che, a Macerata, presenterà la sua graphic novel Zlatan, edita da Feltrinelli Comics. Confermato il formato della manifestazione: 5 giornate nel centro storico di Macerata ricche di testimonianze e di storie, di volti noti e meno noti del panorama sportivo italiano, del giornalismo, della comunicazione, che analizzeranno anche i nuovi strumenti di fruizione dello sport in tv, in radio, sul web, ed anche sulle nuove frontiere social del racconto sportivo. Nella precedente edizione avevano partecipato personaggi del calibro di Beppe Bergomi, Pierluigi Pardo e Giorgia Rossi.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.