Olimpiadi del Cuore: a Forte dei Marmi i big dello sport

Tutto pronto in Versilia. Il 28 e 29 agosto Forte dei Marmi farà da cornice alla passerella di numerosi big della tv e dello sport.

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(332 articoli pubblicati)
La Corrida Tv Show - April 13 2018

Countdown già scattato a Forte dei Marmi per l'evento benefico Mattone del Cuore 2020, organizzato da Paolo Brosio e Olimpiadi del Cuore Onlus. Si parte venerdì 28 agosto (festa di Sant’Ermete, il patrono di Forte dei Marmi) con musica e Galà Dinner on the Beach sulla spiaggia dello stabilimento balneare Alpemare di proprietà della famiglia Bocelli.

La serata speciale nella notte di Sant’Ermete sarà caratterizzata dalle note musicali e dalla voce di grandi artisti e dalle performance di personaggi dello spettacolo, della Tv, del Teatro, del Cinema e dello Sport, in compagnia degli amici della Fondazione Nazionale Italiana Cantanti di Calcio. Tra i volti noti della tv dovrebbero esserci anche Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Top-secret, invece, sui nomi degli sportivi presenti.

Dopo la serata di gala del 28 agosto, l’evento proseguirà sabato 29 agosto con la cena on the beach al Bagno Annetta con tutti i personaggi e la musica dal vivo. Dj Set con Jo Squillo. Nelle giornate di venerdi 28 e sabato 29 agosto sarà anche possibile partecipare al Torneo della Racchetta del Cuore al Circolo Tennis Italia di Sergio Marrai a Forte dei Marmi. Il ricavato sarà destinato agli aiuti per le famiglie in difficoltà post-covid e per il Primo Pronto Soccorso di Medjugorje in Bosnia. Il tutto come sempre all’insegna della solidarietà, del cuore, dello sport e dello spettacolo, come già sottolineato durante il lancio dell’evento tenutosi nei giorni scorsi all’Hotel 5 stelle Principe di Piemonte di Viareggio, alla presenza di Paolo Brosio e Jo Squillo.

Il ricavato dei due giorni verrà devoluto a opere di carità in Italia e all’estero. In Italia per famiglie in difficoltà post-covid, disabilità, ospedali e all’estero per incrementare il fundraising per il Progetto Mattone del Cuore, Primo Ospedale di Pronto Soccorso in Erzegovina a Medjugorje per tutte le etnie e tutte le religioni.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.