
Non basta la quintultima posizione, con 12 punti conquistati in 14 giornate: il tecnico del Crotone Davide Nicola ha ormai deciso di dimettersi. La proprietà e alcuni dirigenti si sarebbero lamentati apertamente dopo la sconfitta di lunedì contro l'Udinese per 3-0. La notizia sarebbe trapelata dopo il rifiuto dell'allenatore a partecipare ad una cena di squadra organizzata per martedì sera. E a confermare il tutto ci sono i suoi collaboratori più stretti.
Davide Nicola, era diventato celebre dopo l'incredibile salvezza raggiunta l'anno scorso in Serie A. Con soli 9 punti incassati nel girone di andata, l'allenatore era riuscito a dare una svolta nel girone di ritorno conquistando ben 25 punti, più di Milan e Torino. Il suo Crotone aveva battuto Inter, Lazio e Udinese, pareggiando contro Milan e Torino.
Nicola verrà anche ricordato per la commovente lettera al figlio che non c'è più. (http://www.gazzetta.it/Calcio/...)Al momento si fanno quindi i nomi di Damiano Drago e Domenico Di Carlo per la panchina del Crotone.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0