
La Juve ha il nuovo ct in Sarri, l' Inter si è affidata al nuovo Conte, il Napoli invece ha confermato Ancelotti. Roma e Milan si sono affidate ai nuovi anch'esse Fonseca e Giampaolo. Insomma tutto nuovo nelle panchine di serie A delle big tranne nel Napoli. Si preannuncia un campionato pieno di pathos e agguerrito dove niente è scontato e ogni partita combattuta.
La Juve regina incontrastata degli ultimi 8 anni cambia filosofia e si affida a Sarri il culture del bel gioco e del possesso palla come marchio di fabbrica. L' Inter si affida al sergente di ferro Conte per cercare di spezzare l'egemonia Juve per altro scommettendo su una figura carismatica juventina dati i suoi trascorsi da giocatore e trainer.
Il Napoli terza contendente per il titolo di regina d' Italia invece riconferma Ancelotti con il suo presidente De Laurentis disposto ad alzare il tiro con acquisti costosi tipo il probabile James Rodriguez stella colombiana e il messicano Lozano oltre ad aver già preso il forte difensore greco della Roma Manolas. Insomma un super campionato dove la tirannia Juve sembra destinata a vacillare sotto gli attacchi interisti e napoletani.
Da non perder di vista Roma e Milan che iniziano un nuovo corso che possono rivelarsi delle mine vaganti e ostacoli non troppo malleabili. Buon campionato a tutti e manca quasi un mese per rivedere tale spettacolo della nostra serie A si spera combattuta e avvincente nell'annata 2019-2020.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0