Millico cuore Toro: il baby bomber resta

Il giovane attaccante granata classe 2000 confermato dal club , il quale  esclude qualsiasi tipo di proposta che potrebbe vedere Millico lontano da Torino .

di Chiara Piotto
Chiara Piotto
(28 articoli pubblicati)
Millico

Tanta voglia di giocare e mettersi in mostra, umiltà e maturità è ciò che contraddistingue la crescita di Millico, che prosegue a testa alta guadagnandosi piano piano i suoi spazi fino ad aggiudicarsi un posto nella rosa della prima squadra per la prossima stagione. Il baby bomber del Torino infatti è stato confermato a pieni voti : dopo aver rifiutato tante proposte,  il club ha preso la decisione finale ovvero nessun prestito neanche a fine agosto.

Decisione che conferma le intenzioni iniziali , perché il Toro non vuole di certo perdere il suo gioiellino dopo l’ultima stagione disputata con la Primavera , trovando la gioia dell’esordio in prima squadra e successivamente anche in Europa League contro il Debrecen.

Una partita che rimarrà nel cuore dell’attaccante classe 2000 che contribuì mettendo la firma sul poker rifilato agli ungheresi. Nato come ala mancina e paragonato a Lorenzo Insigne , uno dei suoi idoli calcistici, Vincenzo Millico fa del dribbling e della velocità le sue armi predilette , caratteristiche di cui la squadra di Mazzarri non può privarsi .

Un Toro controcorrente rispetto agli altri club che si fanno sfuggire i promettenti giovani italiani , un esempio per tutti , bisogna credere ed aver fiducia in loro perché solo così si può crescere.

Fonte: l'autore Chiara Piotto

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.