Milan-Torino è la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma martedì 28 gennaio allo Stadio Giuseppe Meazza - San Siro alle 20.45.
PRESENTAZIONE - I rossoneri, viaggiano a gonfie vele forti delle tre vittorie consecutive in campionato, vogliono raggiungere le semifinali della competizione dopo aver battuto per 3-0 gli SPALLINI agli ottavi. Il Torino, invece, è in piena crisi dopo il 7-0 subito in campionato dall’Atalanta: i granata hanno superato il Genoa nel turno precedente, vincendo 5-3 ai rigori. Per preparare al meglio questa sfida sono stati in “esilio” a Novarello centro sportivo del Novara calcio lontano dalle critiche. Per Mazzarri potrebbe trattarsi della sua ultima apparizione in panchina in caso di sconfitta.
LE PROBABILI FORMAZIONI - Mister Pioli dovrebbe servirsi di un po’ di turnover, in particolar modo in difesa, dove ci sarà di nuovo Musacchio dal primo minuto, e in attacco, dove dovrebbe rivedersi Piatek. Confermato invece il centrocampo che ha giocato a Brescia. In porta spazio al nuovo arrivato Begovic.
Milan (4-4-2): Begovic, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo, Bennacer, Kessiè, Calhanoglu, Piatek, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
Il Torino dovrebbe presentarsi con la stessa formazione a San Siro, praticamente la stessa che ha perso in campionato contro l’Atalanta ma con qualche ritocco. In difesa ci sarà Nkoulou mentre a centrocampo dovrebbe giocare Rincon e Aina dal primo minuto.
Torino (3-4-1-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, De Silvestri, Rincon, Meitè, Aina, Berenguer, Verdi, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.
ARBITRO - Sarà Fabrizio Pasqua, della sezione AIA di Tivoli. Assistenti saranno i signori Valeriani e Colarossi, quarto ufficiale il signor Giacomelli. V.A.R. sarà il signor Banti, A.V.A.R. il signor Preti
Dove vedere Milan-Torino in TV e streaming - Milan-Torino sarà trasmessa in diretta TV da Rai Uno. Il fischio d’inizio è in programma alle 20.45 ma il collegamento inizierà qualche minuto prima. Per vedere la gara in streaming basta collegarsi a RaiPlay e seguire la diretta.
Gazzetta dello Sport: Milan con il lutto al braccio. Leggi qui

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0