Milan Torino: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

Questa potrebbe essere l'ultima panchina di Walter Mazzarri. Solo il passaggio del turno potrebbe salvarlo. Forse. Tentazione Millico tra i granata

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(85 articoli pubblicati)

Milan-Torino è la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia in programma martedì 28 gennaio allo Stadio Giuseppe Meazza - San Siro alle 20.45. 

PRESENTAZIONE - I rossoneri, viaggiano a gonfie vele forti delle tre vittorie consecutive in campionato, vogliono raggiungere le semifinali della competizione dopo aver battuto per 3-0 gli SPALLINI agli ottavi. Il Torino, invece, è in piena crisi dopo il 7-0 subito in campionato dall’Atalanta: i granata hanno superato il Genoa nel turno precedente, vincendo 5-3 ai rigori. Per preparare al meglio questa sfida sono stati in “esilio” a Novarello centro sportivo del Novara calcio lontano dalle critiche. Per Mazzarri potrebbe trattarsi della sua ultima apparizione in panchina in caso di sconfitta. 

LE PROBABILI FORMAZIONI - Mister Pioli dovrebbe servirsi di un po’ di turnover, in particolar modo in difesa, dove ci sarà di nuovo Musacchio dal primo minuto, e in attacco, dove dovrebbe rivedersi Piatek. Confermato invece il centrocampo  che ha giocato a Brescia. In porta spazio al nuovo arrivato Begovic.

Milan (4-4-2): Begovic, Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez, Castillejo, Bennacer, Kessiè, Calhanoglu, Piatek, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

Il Torino dovrebbe presentarsi con la  stessa formazione a San Siro, praticamente la stessa che ha perso in campionato contro l’Atalanta ma con qualche ritocco. In difesa ci sarà Nkoulou mentre a centrocampo dovrebbe giocare Rincon e Aina dal primo minuto.

Torino (3-4-1-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji, De Silvestri, Rincon, Meitè, Aina, Berenguer, Verdi, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

ARBITRO - Sarà Fabrizio Pasqua, della sezione AIA di Tivoli. Assistenti saranno i signori Valeriani e Colarossi, quarto ufficiale il signor Giacomelli. V.A.R. sarà il signor Banti, A.V.A.R. il signor Preti

Dove vedere Milan-Torino in TV e streaming - Milan-Torino sarà trasmessa in diretta TV da Rai Uno. Il fischio d’inizio è in programma alle 20.45 ma il collegamento inizierà qualche minuto prima. Per vedere la gara in streaming basta collegarsi a RaiPlay e seguire la diretta.

Gazzetta dello Sport: Milan con il lutto al braccio. Leggi qui

Le ultime dai ritiri. Leggi qui

AC Milan v AC Torino - Tim Cup
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.