
Sono tante le squadre in lotta per il quarto posto, che permette l'accesso alla Uefa Champions League, 9 candidate a soli 6 punti di distanza per un solo posto. Oggi, però, potrebbe esserci una svolta, il Milan, momentaneamente quarto, in caso di vittoria contro la Roma, allontanerebbe tutte le contendenti di almeno 3 punti. Roma che invece, in caso di vittoria, supererebbe il Milan e andrebbe al quarto posto.
La Roma è reduce da un ko di 7-1 contro la Fiorentina, nella coppa italiana e quindi dall'uscita dalla Coppa Italia. Milan che invece ha superato i quarti grazie ad una vittoria col parziale di 2-0 contro il Napoli. I convocati delle 2 squadre:
ROMA: Olsen, Mirante, Fuzato, Karsdorp, Fazio, Manolas, Florenzi, Kolarov, Santon, Marcano, Pellegrini, De Rossi, Zaniolo, Pastore, Riccardi, Coric, Dzeko, Kluivert, El Shaarawy, Schick, Cangiano.
MILAN: A. Donnarumma G. Donnarumma, Plizzari, Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Rodriguez, Musacchio, Romagnoli, Bakayoko, Bertolacci, Kessiè, Paquetà, Mauri, Montolivo, Borini, Calhanoglu, Suso, Cutrone, Castillejo, Piatek.
La partita avrà inizio alle 20.30, sarà arbitrata da Maresca e sarà visibile sulla piattaforma Sky.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0