Lotta salvezza: da adesso si prega serietà

Mihajlovic alza i toni Juve B a Ferrara e Spal che vince serve massima trasparenza

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(155 articoli pubblicati)
Mihajlovic guida il Bologna

La lotta salvezza deve solo decidere un'altra pericolante che scenderà insieme a Chievo già in serie B e il Frosinone ormai staccato dal gruppo che lotta ma serve massima trasparenza in queste ultime 6 giornate.

Ad alzare la voce a giusta ragione è stato il nuovo allenatore in pectore Sinisa Mihajlovic che ha gridato allo scandalo per quanto andato in scena a Ferrara dove la Juve ha schierato rincalzi e comparse di secondo piano regalando una facile vittoria alla Spal che sta lottando gomito ad gomito con il suo Bologna per evitare di sprofondare nella serie cadetta.

Bisogna stare attenti a quello che può succedere dato che se la Juve non ha più fame avendo raggiunto il suo ottavo scudetto, c'e il Napoli ormai sicuro di essere secondo e quindi in Champions League per la prossima stagione e quindi senza pensieri di sorte e il Chievo ormai in B insieme al Frosinone.

Poi l'Inter è quasi sul punto di approdare alla Champions forte del suo terzo posto con un buon margine. Quindi tutto questo materiale che emerge fa capire che nelle ultime 6 giornate a far la differenza saranno le motivazioni che via via saranno presenti fra le squadre in lotta per evitare l'ultimo posto che retrocede in B e le relative squadre incontrate lungo il cammino.

Ma si spera che ognuno faccia il suo per evitare illazioni che puntualmente spunteranno e non si possa dare adito a pesanti sollevazioni per squadre totalmente prive di interesse a maturare un risultato positivo e le quali favorirebbero le squadre più deboli sulla carta con grandi stimoli. Concludendo il campionato italiano di quest'anno ci si augura nella lotta aperta per la salvezza sia vero fino alla fine senza ombre.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.