Lo show di Zlatan Ibrahimovic a casa Milan. Ecco come si è presentato

Erano tutti ai suoi piedi i tifosi rossoneri. Ma ora dal gigante buono dovrà trovare subito la condizione fisica. Ma non serviranno solo i gol

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(104 articoli pubblicati)

     Il suo ritorno nel Milan era nell'aria e per i tifosi rossoneri è puro ossigeno.  Mai i tifosi del diavolo in questi ultimi anni si erano trovati in questa spiacevole situazione di classifica.  Zlatan Ibrahimovic ha riacceso la speranza e l'entusiasmo non solo dei grandi ma anche dei più piccoli tifosi che lo ricordano ancora con piacere!!! 

RISALIRE LA CLASSIFICA - Da questo gigante buono ora tutti  si aspettano non solo i gol (in conferenza ha detto che ne ha fatti più di 500) ma ancora più difficile sarà il compito che dovrà affrontare:  prendere per mano tutta la squadra e risalire la classifica più in fretta possibile.

LE PROMESSE NON BASTANO - Tante sono state le sue promesse da quando è arrivato a Milano, ma il "giovane" guerriero dovrà fare i conti non solo con l'età (38 anni ) ma anche con la condizione fisica che dovrà trovare al più presto. 

SARA' SUBITO A DISPOSIZIONE DI MISTER PIOLI - La disponibilità del giocatore non basta; il campionato italiano non perdona. Modi ma soprattutto tempo diranno se la società MILAN ha fatto bene oppure ha sbagliato l'ennesima operazione di mercato.

La fonte dell'articolo è l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.