L’ex di Belen: “Poco mercato, tante wags. Su Wanda vi svelo che…”

Scatenato l'imprenditore Bolognesi, primo uomo italiano di Belen Rodríguez."Vedo pochi colpi di mercato e tante wags. Ma con Wanda Nara non andrei mai a cena"

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(326 articoli pubblicati)
belen bolognesi simone aquafan

"Calciomercato flop, calciatori e wags sempre al top". E' questo il grido di battaglia di uno scatenato Simone Bolognesi, primo uomo italiano di Belen Rodríguez (nella foto insieme all'Aquafan di Riccione, nel giugno 2004), che si è concesso in esclusiva ad una lunga intervista senza filtri. Wags e calciomercato, elogi alla Juve e al calcio italiano, con tanto dichiarazioni al 'veleno' sull'Inter. Questi i temi caldi affrontati dal casanova riccionese Simone Bolognesi, imprenditore affermato a Milano Marittima e volto noto televisivo, con alle spalle varie apparizioni in programmi quali Uomini e Donne. "L'Inter fuori dalla Champions? Sono sincero, non mi è dispiaciuto molto - ci svela il sarcastico Bolognesi, simpatizzante juventino- Loro ci hanno gufato spesso e stavolta devono accettare una dura realtà.  Mi dispiace soprattutto per Spalletti, un ottimo allenatore anche se non e' stato mai un gran vincente. Mi sta simpatico a differenza di qualche altro personaggio nerazzurro".

Sul mercato Simone Bolognesi esprime tutto il suo rammarico: "Il calciomercato in Italia è un po' fermo, sono un po' deluso anche perché la vicenda Ronaldo alla Juve ci ha insegnato a sognare ad occhi aperti'. A chi gli chiede delle wags e del suo passato con Belen Rodríguez (con cui ha vissuto in Riviera Romagnola per due anni) Simone risponde deciso: "Le wags sono molto più attive rispetto al calciomercato. Meglio Belen a Tiki Taka o Wanda opinionista? A loro preferisco Cristiano Ronaldo tutta la vita. CR7 l'altro e' riuscito a spostare gli equilibri, coprendo anche determinati aspetti del mondo gossip. Cristiano per me è un extraterrestre, è come vivere un concerto di Freddie Mercury o incontrare dal vivo Marilyn Monroe".

Altro che cena con le wags a quanto pare per Simone Bolognesi, in arte Il Bolo: "Con Wanda Nara non andrei mai a cena - racconta tra il serio e il faceto - Non amo troppo le donne che vogliono prendere in mano ogni tipo di situazione. Discorso diverso per Ilaria D'Amico: per il buon Gigi Buffon credo abbia un po' limitato le proprie opportunità professionali  anche se a dire il vero, stando alla mia 'vision' la considero troppo grande per quello che vedo e che cerco io in una ragazza. La numero uno a mio avviso rimane Federica Nargi che con Matri forma una gran bella coppia. Complimenti a loro. Ma d'altronde i giocatori al proprio fianco hanno sempre delle belle figliuole".

Molto disponibile e anche molto umile, dunque, il giovane imprenditore romagnolo che probabilmente - occorre ammetterlo - sembra dimenticarsi di aver avuto al proprio fianco una delle showgirl più apprezzate a livello intercontinentale ovvero Belen Rodriguez con cui ha abitato e convissuto 2 anni in Riviera. Il tombeur de femme romagnolo conclude con un pensiero sul nostro calcio: "Il calcio italiano e' in ripresa.  CR7 alla Juve e Ancelotti al Napoli fanno ben sperare. Dopo Calciopoli infatti, ovvero dall'annata 2008 in avanti, tralasciando il triplete interista con Mourinho, c'è stato un affossamento generale per il nostro calcio. Credo tuttavia che ora si stia riproponendo bene sul fronte internazionale. Di certo mi dispiace per l'addio di Higuain e per l'uscita di scena del Napoli dalla Champions. Ancelotti e soci napoletani, ora più che mai, possono davvero vincere l'Europa League. Meno favorita per l'EL l'Inter che, così come Lazio e Roma, possiede un ottimo organico ma alla fine non riesce mai a sfondare. Non so se per colpa di Spalletti o meno, sicuramente a livello dirigenziale non è a mio avviso al medesimo livello della Juve'. Inter e Wanda, se ci siete battete un colpo. Parola di Simone Bolognesi, il nome una garanzia dell'imprenditoria romagnola. A buon intenditor poche parole.

Arrival Premiere - 73rd Venice Film Fest
Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.