
INTER PARMA
Tempi ancora oscuri all’ombra della madonnina. Le paure, le inquietudini, le debolezze palesate lo scorso anno, riaffiorano pure in questo campionato, nonostante un mercato roboante. I tentativi di scardinare la porta dell’estremo difensore parmense appaiono anziché evanescenti. E per non farsi mancare niente l’arbitro gli nega un evidente rigore.
IL BUIO OLTRE LA…. SEPE
La legge dell’ex che si abbatte come una mannaia sulle intenzioni velleitarie dei neroazzurri.
Il campioncino sfodera un numero straordinario dimostrando sangue freddo nel catino che fu la sua casa nativa.
DI MARCO SE N'È ANDATO E NON RITORNA PIÙ ….È UN CUORE DI METALLO SENZA L'ANIMA
NAPOLI FIORENTINA
Come a dimostrare a tutti i detrattori che la sua borsa tecnica è colma di colpi stupefacenti da vero talento.
E POI LO CHIAMARONO IL MAGNIFICO
Il portiere Viola alla fine stoppa l’irruenza e la ferocia del nuovo Top Player della serie A con un corpo a corpo stile film cinese.
LA TIGRE ED IL DRAGO..WSKI
FROSINONE SAMPDORIA
Come nelle migliori tradizioni delle provinciali, possono capitare delle figuracce e delle imbarcate ad inizio torneo.. Il campionato è lungo e c’è da sgobbare.
LA STRADA È ANCORA …LONGO
Che Samp. Si conferma squadra spettacolare i cui terminali non smettono di segnare.
MAMMA MIA! HERE WE GO AGAIN
JUVENTUS SASSUOLO
Una volta in casa Juve se solo ti presentavi in ritiro con una zazzera più lunga del normale ti mandavano prima dal parrucchiere e poi alle visite mediche. Se in casa bianconera, dello stile ne vuol fare una bandiera, non può permettersi giocatori cosi insolenti.
DE GUSTIBUS NON EST ….SPUTANDUM
Il campionato del Sassuolo sarà certamente pregno di soddisfazioni. Ogni giornata espone i suoi gioielli splendenti. Una volta Berardi, l’altra Boateng; e poi c’è l’eterna promessa ex Fiorentina Babacar che non vede l’ora di formulare le magiche parola ad ogni porta avversaria.
ALI BABA.. CAR
CAGLIARI MILAN
Si sblocca Higuain ma il Milan è soprattutto l’esterno spagnolo . Conosce più di tutti il modo per vincere le partite.
MODALITA SUSO
La palla sembra non volere entrare oltre la linea bianca.Il portiere Cagliaritano si veste da fenomeno ribadendo ancora una volta che in Italia la scuola di portieri è ad altissimo livello.
LA TELA DEL CRAGNO
ROMA CHIEVO
La mancanza di concentrazione e di organizzazione alla base dell’ennesima debacle romana.
Certo se subisci sette goal nelle prime quattro giornate di campionato allora in difesa qualche spiffero sussiste.
IL FORO ROMANO
Il Chievo non è solamente Giaccherini ma il soldatino tanto amato da Conte sfodera una gara piena di grinta, tenacia, classe e che solo il volo di Olsen nega il capolavoro.
FULL METAL GIACCK
EMPOLI LAZIO
Troppo leggeri i talentini Empolesi al cospetto di stakoscia. Gironzolano per il campo come farfalle, belle a vedersi, ma evanescenti.
VACANZE ..CON LA ROMANA
Il rendimento del leader biancoazzurro è ancora al di sotto delle sue potenzialità. Il gol però basta per ripartire con tanto entusiasmo in più
LE PAROLO CHE NON TI HO DETTO
UDINESE TORINO
Approfitta di un momento favorevole con il solito De paul ma poi si lascia travolgere dalla fisicità della squadra di Mazzarri.
IN AMORE NIENTE ..REGALI
Il presidente Cairo rabbuiato dalla direzione arbitrale non fa mancare la sua voce “fischiando” l’arbitro reo di un paio di decisioni avverse ai colori granata
IL VIGILE …URBANO
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0