Le bandiere nel calcio di oggi non esistono più

Una cosa grave in quanto il calcio è diventato solo mercenario

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(251 articoli pubblicati)
Totti

Io sono per Totti è la sua scelta di vita in quanto nato in un quartiere difficile di Roma , da sempre tifoso della Roma e poi ha giocato solo per la Roma.

Per non parlare della sua vita privata ha fatto come me le sue esperienze sessuali  normali per ogni uomo ma una volta trovata Ilary Blasi ha detto stop e ha costruito famiglia con lei.

Totti un esempio di vita sia sul campo di calcio che nella vita di tutti i giorni.

Potete dire voi tutti che non abbia padronanza con la lingua italiana ma lui si esprime in romanesco e ci piace così per la sua genuinità.

Io vorrei stringerli la mano e dirgli sei un grande e un grande uomo ed un esempio esemplare da cui tutti avrebbero da imparare e l'unico neo non aver portato la sua Roma a trionfi in serie in Italia e all'estero ma resterà l'uomo di ghiaccio che si incaricò di tirare il rigore decisivo nel 2006 negli ottavi fra Italia e Australia preludio alla cavalcata finale degli azzurri poi vincenti per il loro quarto mondiale.

Invece da non condividere la scelta di Higuain che andava a cantare sotto la curva napoletana un giorno all'improvviso e poi ha tradito tutto questo andando alla Juventus , è stata una sua scelta personale nulla da eccepire ma se vuoi nuove emozioni e nuovi trionfi vai all'estero e non fare il traditore perché avevi una tifoseria ai tuoi piedi e l'hai tradita.

Higuain ha scelto come fanno oggi tutti nel mondo vogliono più soldi e più donne , fate pure ma io sto con Totti che a si accumulato una fortuna ma si dedica nei fatti ad una donna da lui scelta e finito qua.

Totti non elenco le tue statistiche ne goal e ne i pochi trofei vinti con la tua Magica Roma ma sei un esempio da lodare.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.