
Il sogno domani sarà realtà. Per chi ancora non se n'è reso conto, domani avrà la certezza: L'Atalanta sarà tra le squadre della prossima Champions e a Montecarlo le urne del Grimaldi Forum decideranno le sorti della Dea in campo internazionale. La squadra di Gasperini è inserita in quarta fascia, ma la voglia di stupire e dimostrare la propria forza anche alle big europee da mesi è stato lo stimolo principale che ha spinto la società a rinforzare una rosa che stando al suo organico potrebbe davvero sorprendere tutti.
La Dea resterà umile, ma recitare la parte della Cenerentola di turno non fa proprio per lei, perché in campionato ha dimostrato di sapere tenere testa anche alle corazzate Juventus e Napoli, spingendosi oltre i suoi limiti.
La febbre da Champions è rimasta costante da maggio, e nelle prossime ore salirà vertiginosamente, visto che si sono aperte le prelazioni per i mini abbonamenti di San Siro. I tifosi stanno polverizzando ogni settore possibile della Scala del Calcio, e intanto sognano in grande: Da Messi al Real, passando per il City e Bayern Monaco, tra tag sui social e post di incoraggiamento che tutti sperano possano concretizzarsi. la pazienza è la virtù dei forti, e ormai mancano poco meno di 24 ore per scoprire il destino della Dea.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0