L’asse Madrid-Milano torna ad essere caldo ?

Sembra che il viaggio di Maldini e Boban a Madrid abbia sortito alcuni frutti, i tifosi del diavolo si interrogano sui nomi che stanno girando

di Luca95 Meringolo
Luca95 Meringolo
(108 articoli pubblicati)
Real Betis Balompie v Real Madrid CF - L

Paolo Maldini, intercettato da Sky Sport all'aeroporto di Linate in compagnia degli altri due dirigenti che sono stati con lui a Madrid, ha ammesso: «Il viaggio è andato bene». Buone notizie per Giampaolo? «Sì, buone  notizie per Giampaolo». Aveva fatto molto rumore mediatico il viaggio di Maldini e Boban a Madrid, secondo alcuni un viaggio per far conoscere la nuova società, per altri esclusivamente legato al calciomercato e le parole dell'ex capitano rossonero sembrano indicare questa direzione. Fin da ieri sono usciti moltissimi nomi sui quali i rossoneri avrebbero messo i loro occhi (ricordiamo che il Real Madrid farà partire molti giocatori perché ha già speso 303 milioni e i regali per Zidane non sembrano essere finiti...)

Questi sono tutti i nomi riportati dai media tra possibili realtà e fantacalcio :  Nacho, Ceballos, Borja Mayoral, Odegaard, Theo Hernandez, Sergio Reguilon, Vinicius jr, Asensio, Lucas Vazquez, Mariano Diaz, Kovacic e perfino Isco (nome secondo me impossibile). Alcuni potrebbero arrivare, altri sicuramente no ma è il segno che l'asse Madrid-Milano potrebbe tornare veramente infuocato. 

Infatti molti nomi sono passati su questo asse, ricordiamo tra gli altri Diego Lopez, Kakà (Viaggio di andata e ritorno), Huntelaar, Emerson, Ronaldo (il fenomeno) e Redondo.  Quindi storicamente un asse molto caldo che potrebbe animare l'estate rossonera, ovviamente è bene ricordarlo nei limiti del FPF con acquisti che potrebbero essere finanziati da alcune cessioni ma anche con operazioni in prestito con diritto di riscatto o pagamenti dilazionati nel tempo. Nei prossimi giorni vedremo se prima della data del raduno (9 Luglio a Milanello) ci sarà qualche sorpresa per i tifosi del "diavolo", oppure se bisognerà attendere la partenza oppure il ritorno della squadra rossonera dall'ICC. L'estate rossonera tra ufficialità di dirigenti, allenatore, Krunic e attesa per eventuali sentenza è già entrata nel vivo.

Fonte: l'autore Luca95 Meringolo

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.