La super sfida Liverpool-Bayern Monaco finisce a reti inviolate

Fra Liverpool e Bayern esce uno 0-0 non privo di occasioni tutto rimandato a Monaco di Baviera

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(262 articoli pubblicati)
Manè deluso per il goal fallito

Nell'andata degli ottavi di Champions la sfida dal passato più nobile fra Liverpool e Bayern Monaco finisce 0-0. Il match ha visto equilibrio totale con alcune occasioni non sfruttate per mira errata. Si parte all'11' quando Salah assistito da Henderson tira addosso a Neuer, al 12' invece la più grossa occasione per il Bayern dove su filtrante di Thiago Alcantara, Matip per anticipare Lewandowski stava per infilare il suo portiere Alisson che ha respinto con il suo corpo miracolosamente.

Poi un altro ping pong al 15' Manè tira fuori in area di rigore e un minuto dpo al 16' Alisson perde palla ingenuamente su disimpegno ma Coman calcia sull'esterno della rete. Poi solo Liverpool che al 32' con Manè su respinta su tiro dal limite di Keita tira fuori da ottima posizione in area di rigore e al 40' Salah libera di tacco Firmino e sul cross Matip calcia fuori di pochissimo.

Nel secondo tempo le squadre poi si accontentano del pari e i tentativi che si possono contare sono solo 2 uno per parte con al 58' Gnabry che tira alto sopra la traversa dal limite e all' 85' Manè ancora lui  il quale anticipa Sule ma trova i guantoni di Neuer a respingere il suo colpo di testa.  Pertanto la sfida di fuoco fra Liverpool e Bayern Monaco emetterà il suo verdetto definitivo al ritorno dato che in Inghilterra è finita con un pari senza reti e si preannuncia una grande battaglia senza esclusioni di colpi.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.