La serie A 2020-2021 apre con Fiorentina- Torino

La Fiorentina apre il sipario della serie A 2020-2021 vincendo per 1-0 contro il Torino grazie a Castrovilli

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(279 articoli pubblicati)
ACF Fiorentina v Torino FC - Serie A

La Viola e il popolo gigliato di Firenze possono gioire e firmano la prima vittoria della serie A 2020-2021 grazie ad una rete facile facile di Castrovilli talento esploso nello scorso anno e che si propone di confermarsi in quest' anno a venire che di piatto trasforma in rete un assist magico di Chiesa al 77'.

La Fiorentina pertanto ha la meglio sul Torino del nuovo mister Giampaolo con una sola rete quella appunto di Castrovilli ma è andata vicino a sbloccare il risultato di 0-0 in più occasioni con Kouamè al 18' di testa su cross dalla sinistra di Biraghi fuori di poco , al 42' sempre Kouamè di testa e gran guizzo di Sirigu a respingere e al 46' sempre  Kouamè autentico spauracchio per il Toro di testa su ennesimo cross di Biraghi e parata a mano aperta di Sirigu.

Il Toro in tutto l'incontro ha impensierito Dragowski solo al 21' con Linetty che ha servito Berenguer che tenuto in gioco dal difensore viola Ceccherini ha esaltato i riflessi del portiere polacco dei Viola.

Da menzionare due goal uno  per parte annullati per fuorigioco di Biraghi per la Fiorentina  ad inizio ripresa al 48' e al 95' di Belotti per il Torino.

Pertanto il vecchio corso di Iachini prevale sulla novità Giampaolo sponda Toro e i Viola possono sognare una stagione da protagonisti e puntare almeno ad un piazzamento in Europa League e devono comunque tenere duro per non cedere  i loro pezzi pregiati Milenkovic in difesa e Chiesa in attacco per lottare con le migliori, a ciò deve provvedere quindi  il ricco presidente tyconn  Rocco Commisso .

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.