La scuola calcio CSPR94 serbatoio di campioni per le NAZIONALI

Ancora un altro successo per la mitica scuola calcio CSPR94. Convocato Vincenzo Carnà (2005) nella Nazionale dilettanti UNDER 15

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(106 articoli pubblicati)

La mitica scuola calcio CSPR94 si rivela ancora un serbatoio di campioni - La realtà calcistica del CSPR ormai da oltre 25 anni è una società protagonista, affermata e pluripremiata per il settore giovanile che in Calabria e non solo è conosciuta da molti. La società continua ad incassare successi e soddisfazioni, ma soprattutto a sfornare campioni scelti da diverse squadre professionistiche.

L'ultimo in ordine di tempo è VINCENZO CARNÀ (06/06/2005) convocato nella rappresentativa NAZIONALE DILETTANTI.

Di seguito il comunicato della società - Ancora un successo in casa CSPR94, dopo SURACI già convocato con successo nella rappresentativa nazionale, un’altro giovane calciatore (Vincenzo Carná) è stato scelto per la rappresentativa Nazionale Dilettanti (UNDER 15).

Comunicato Ufficiale n° 36 del 23 Gennaio 2020 - 1. COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15

RADUNO TERRITORIALE AREA SUD - Nell’ambito del Progetto Giovani LND, il Sig. Roberto Chiti (Allenatore Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15) in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali delle Regioni (Campania, Calabria, Sicilia, Basilicata, Puglia), ha convocato i calciatori per il giorno martedì 28 gennaio 2020 a Catanzaro, presso il Centro Federale sito in Via Contessa Clemenza 1, per il Raduno Territoriale dell’Area Sud della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 15.

Scuola Calcio CSPR94
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.