La Roma all’assalto del Liverpool: memento audere semper!

La Roma con il Liverpool per la seconda impresa

di Ilario Ianiri
Ilario Ianiri
(30 articoli pubblicati)

Eh già, è arrivato proprio il momento di osare, la Roma cerca il secondo "miracolo, dopo quello con il Barcellona. Ribaltare il 5-2 dell'andata, è difficile ma non impossibile, il Liverpool viene dal pareggio di campionato contro lo Stoke City, e ha dimostrato che dietro non è poi cosi implacabile, la Roma di contro, ha vinto 3-0 in casa con il Chievo, dimostrando una buona condizione fisica e mentale, adesso è arrivato il momento di osare, di gettare il cuore oltre l'ostacolo, a spingere la Roma, ci saranno 70000 cuori, mani, gambe, ugole, piene di gioia e passione, piene di orgoglio. La Roma torna ad affrontare il Liverpool nel suo stadio, quello stadio che una sera di 34 anni fa, parlando col destino, le giocò un brutto scherzo.

E' arrivato il momento per la Roma di affrontare quel destino e girarlo, parlare con lui e dirgli "stavolta tocca a me", i tifosi del Liverpool saranno 5000, nulla in confronto alla bolgia che avvolgerà l'Olimpico e proverà a spingere gli uomini di Di Francesco verso un impresa che avrebbe dell'incredibile. Stasera, la Roma vivrà forse la serata più importante della sua storia e vuole farlo alla grande, il Liverpool ha dalla sua tre goal di vantaggio, ma la Roma ha dalla sua un intero popolo, pronto a spingerla con passione, amore e senza rimpianti.

Tutto è pronto quindi, di fronte ci saranno SalahFirminoManè.... Niente paura, avanti con coraggio,passione,cuore e orgoglio, con la convinzione e la voglia di provarci, poi sarà il campo a decidere, l'importante è uscire da quel rettangolo verde senza rimpianti.

Fonte: l'autore Ilario Ianiri

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.