
"Sappiamo che quando la squadra è in difficoltà si può dare la palla a Kevin perché lui è come una lavatrice, quando gli arriva una balla brutta lui la pulisce sempre", questa le parole che l'allenatore Rudi García, quando era alla guida della squadra giallorossa, utilizzò per descrivere Kevin Strootman.
Nella sua prima esperienza italiana alla Roma il centrocampista olandese ha vissuto gli anni più importanti della sua carriera collezionando complessivamente, in cinque stagioni, 131 presenze impreziosite da 13 goal; durante gli anni nella capitale il regista ha sfornato prestazioni degne di nota dimostrando grandi qualità tecniche, una visione di gioco fuori dal comune e un mancino in grado di inventare assist preziosissimi, solo i tanti e gravi infortuni ne hanno condizionato il rendimento e la costanza.
Nella sua nuova avventura italiana il centrocampista vestirà la maglia del Genoa, i tifosi genoani rivedranno il fuoriclasse che hanno ammirato per cinque anni alla Roma? Sarà solo il tempo a dircelo, sicuramente la salvezza del Genoa dipenderà anche dalle sue prestazioni, la squadra rossoblu infatti necessitava proprio di un giocatore in grado di dare geometrie e costruire gioco.
"La lavatrice" Strootman è quindi pronta per essere azionata, sicuramente l'olandese non vede l'ora di far sognare i nuovi tifosi "ripulendo" le palle sporche e trasformandole in oro!
Si se non cambia marcia il Genoa rischia di non salvarsi
Secondo me ormai un giocatore finito… il Genoa quest’anno lo vedo proprio male..
*talento
Sicuramente un grandissimo talentp