La Juve, Cristiano Ronaldo e il ristorante da 10 euro di Conte

Il quotidiano spagnolo Marca rivela l’interessamento dei bianconeri per il fenomeno Portoghese. Suggestione o possibilità?

di Lorenzo Ciotti
Lorenzo Ciotti
(179 articoli pubblicati)
Juventus v Real Madrid - UEFA Champions

Cristiano Ronaldo alla Juve: suggestione o possibilità? Il quotidiano spagnolo Marca ha sparato oggi in prima pagina quella che sarebbe una delle trattative più incredibili della storia del calcio. “La Juve fa sul serio per CR7". Secondo il giornale – storicamente vicino al Real Madrid – Marotta avrebbe messo sul piatto 120 milioni di euro. Ronaldo stesso avrebbe assicurato alla dirigenza bianconera che il Madrid consentirebbe uno sconto decisivo sulla clausola rescissoria.

Fantasia di un giorno di mezza estate? Forse. Però, che la notizia sia vero a no, ciò porta ancora una volta a valutare la grande organizzazione della società torinese, che ha preso per mano tutto l’ambiente dalle macerie dei due settimi posti, portandolo fino ai sette titoli, alle quattro Coppe Italia e alle due finali di Champions. Antonio Conte, il condottiero, se ne andò nella calda estate 2014, sentenziando: “A un ristorante da cento euro non puoi sederti con una banconota da dieci euro".

Dopo il buon Europeo in Francia, l’ex capitano juventino è approdato al Chelsea, dove ha vinto la Premier al primo tentativo. Però quest'anno non è riuscito neanche a qualificarsi per la Champions. E l’ombra di Maurizio Sarri incombe su di lui. Neanche i milioni del Chelsea sono bastati ad acquistare giocatori di calibro, per poter bissare il successo in campionato e assaltare la Champions. 

Anzi, molti campioni hanno snobbato – anche all'ultimo momento – il team londinese e Conte stesso. Cosa ne penserà ora Antonio della squadra di mercato bianconera, se dovesse portare a CR7 a Torino? Al ristorante si va ancora con la banconota da dieci euro?

Juventus v Real Madrid - UEFA Champions
Fonte: l'autore Lorenzo Ciotti

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.