La Juve allunga in testa sull’ Inter

La Juve in casa batte il Parma 2-1  e distanzia l' Inter fermata a Lecce sull' 1-1

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(258 articoli pubblicati)
Cristiano Ronaldo

La Juve è Cristiano Ronaldo il quale con una doppietta batte da solo il coriaceo Parma ben disposto e non affatto arrendevole.

La Juve non gioca affatto bene e ha dovuto aggrapparsi al fuoriclasse portoghese per venire a capo di un Parma organizzato e posto sulla difensiva. 

La creatura di Sarri non è ad oggi ancora un'orchestra ben funzionante e si giova degli assoli dei suoi tenori per vincere e non sempre ci si potrà basare su Cr7 per vincere.

Capiteranno le giornate in cui Cr7 sarà svagato o ben marcato ed allora la Juve potrà essere fermata agevolmente.

Inoltre Dybala continua ad essere scontento e non accetta di buon grado di essere sempre sostituito ed questo a lungo andare può essere un serio problema per Sarri .

La vittoria contro il Parma è tutta da attribuire a Cristiano Ronaldo con due lampi al 43' con un tiro a giro leggermente deviato da Darmian che spiazza Sepe il portiere parmense e al 58' quando raccoglie in corsa un assist di Dybala e di giustezza firma il 2-1.

In mezzo vi è gloria per Cornelius subentrato allo sfortunato Inglese che si rifà male il quale al 56' di testa gira in rete un corner di Scozzarella.

Per il resto brutta Juve e Parma gagliardo e mai domo che all'84' con Sprocati sfiora l'incredibile pareggio se non fosse stato per la ribattuta di De Ligt a portiere battuto.

La Juve insomma sembra ancora lontana da essere una squadra a immagine e somiglianza del suo mister Sarri e viene al momento agevolata dallo stato di grazie di Cristiano Ronaldo andato a segno in campionato per la settima volta consecutiva.

Il Parma visto a Torino non avrà grossi problemi a salvarsi e a mantenere quindi gli ormeggi ancorati nella nostra serie A anche per la prossima stagione che verrà.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.