L’ Inter crolla con il Bologna incredibilmente

Inter- Bologna 0-1 e piovono fischi a San Siro per i nerazzurri

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(267 articoli pubblicati)
FC Internazionale v Bologna FC - Serie A

L'Inter patisce una brutta sconfitta contro il Bologna e vede avvicinarsi le squadre posizionate al quarto posto in classifica.

A San Siro l'Inter perde per 1-0 contro un superlativo Bologna trascinato dall'ariete Santander andato a segno di testa  al 31'su calcio d'angolo di Pulgar.

Per l'Inter la partita poteva iniziare subito bene se Icardi al 1'avesse segnato su errore sciagurato di Poli che lo aveva messo di fronte a Skorupski ma il centravanti argentino ha spedito a lato non centrando la porta.

Da quell'occasione mancata l'Inter è scomparsa dal campo e il Bologna guidato dal nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic ha preso coraggio e pian piano ha imbrigliato la squadra nerazzurra fischiata dal pubblico amico fino a trovare il goal partita che fa entrare in crisi nera il team di Spalletti.

L'Inter ha tentato di pervenire al pareggio ma Icardi il suo capitano aveva la mira sbagliata sia al 41'quando veniva anticipato da Skorupski sul più bello e sia al 70' quando un tiro a colpo sicuro era intercettato dal difensore bolognese Danilo.

Per non dire degli ultimi due tentativi disperati interisti di giungere almeno al pari con Ranocchia difensore inserito da Spalletti per fare la punta nel finale il quale all'86' in girata ha trovato la splendida parata del portiere bolognese Skorupski e al 94' Lautaro Martinez di collo esterno ha tirato fuori dal limite dell'area di rigore.

Ora l'Inter entrata in una bruttissima crisi di risultati vede Spalletti forse costretto a lasciare la panchina nerazzurra ad altro mister in quanto bisognerà dare una svolta ad una squadra allo sbando.

Per il Bologna un'impresa di Mihajlovic che ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria propiziata da Santander ma salvata dal suo reparto arretrato sempre attento e ora la salvezza non appare più così lontana.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.