
L'Inter patisce una brutta sconfitta contro il Bologna e vede avvicinarsi le squadre posizionate al quarto posto in classifica.
A San Siro l'Inter perde per 1-0 contro un superlativo Bologna trascinato dall'ariete Santander andato a segno di testa al 31'su calcio d'angolo di Pulgar.
Per l'Inter la partita poteva iniziare subito bene se Icardi al 1'avesse segnato su errore sciagurato di Poli che lo aveva messo di fronte a Skorupski ma il centravanti argentino ha spedito a lato non centrando la porta.
Da quell'occasione mancata l'Inter è scomparsa dal campo e il Bologna guidato dal nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic ha preso coraggio e pian piano ha imbrigliato la squadra nerazzurra fischiata dal pubblico amico fino a trovare il goal partita che fa entrare in crisi nera il team di Spalletti.
L'Inter ha tentato di pervenire al pareggio ma Icardi il suo capitano aveva la mira sbagliata sia al 41'quando veniva anticipato da Skorupski sul più bello e sia al 70' quando un tiro a colpo sicuro era intercettato dal difensore bolognese Danilo.
Per non dire degli ultimi due tentativi disperati interisti di giungere almeno al pari con Ranocchia difensore inserito da Spalletti per fare la punta nel finale il quale all'86' in girata ha trovato la splendida parata del portiere bolognese Skorupski e al 94' Lautaro Martinez di collo esterno ha tirato fuori dal limite dell'area di rigore.
Ora l'Inter entrata in una bruttissima crisi di risultati vede Spalletti forse costretto a lasciare la panchina nerazzurra ad altro mister in quanto bisognerà dare una svolta ad una squadra allo sbando.
Per il Bologna un'impresa di Mihajlovic che ha bagnato il suo esordio con una clamorosa vittoria propiziata da Santander ma salvata dal suo reparto arretrato sempre attento e ora la salvezza non appare più così lontana.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0