Juventus-Inter: 2-0. Sarri sorprende ancora Conte con un piede fuori..

Maurizio Sarri non avrà certamente l'esperienza di tanti giocatori-tecnici come Conte, incartato per la seconda volta e vincendo la sfida scudetto. Tenace Sarri

di Antonio Chiera
Antonio Chiera
(104 articoli pubblicati)

In un “Allianz Stadium” (per la quarta volta nella storia) completamente deserto in ogni settore,ieri è andato in scena il tanto atteso big match tra Juventus e Inter, vinto dalla squadra di Maurizio Sarri per 2 reti a 0 e con un Dybala in una condizione fisica straordinaria e non soltanto per la rete segnata. Nonostante il clima surreale, le due squadre si sono dati battaglia per conquistare una vittoria. Ad uscire indenne da questa giornata speciale di campionato è stato il padrone di casa Sarri con vittoria importante, quasi vitale. 

La squadra di Maurizio Sarri torna così in testa alla classifica, con un punto in più della Lazio a parità di gare, mentre quella di Conte scende a 9 punti di distanza dai bianconeri, ma con una partita da recuperare. 

Gazzetta dello Sport: la delusione di Conte la dice tutta

SENZA PUBBLICO MA VINCENTE - I bianconeri “abbandonati” del loro pubblico per la vicenda nazionale “COVID19” hanno dimenticato subito la brutta trasferta di Champions a Lione asfaltando nel gioco, nella corsa i nero-azzurri ( QUESTO DICE IL REPORT e i  NUMERI DEL MATCH)  con Handanovic ad essere chiamato più spesso in causa, con un paio di parate su De Ligt e Matuidi. 

ANTONIO CONTE ANCORA A MANI VUOTE - I nerazzurri di Antonio Conte dopo aver vissuto l’esperienza in Europa League vittoriosi contro il Ludogorets per 2 a 1 non sono riusciti a replicare nell’ex stadio del suo allenatore. 

DIMENTICATA LA COCENTE SCONFITTA DI CHAMPIONS - La vittoria contro l’Inter non sono SGONFIA le polemiche anche se  in parte sono già dimenticate, ma fa gioire almeno per qualche giorno la delusione Maurizio Sarri & C. In questa sfida secondo alcuni di “Sarrismo” se ne visto poco secondo altri Sarri con la formazione schierata ha “incartato” per la seconda volta mister Conte che perde ancora contro la sua ex squadra e nel suo ex stadio per la gioia di tutto il popolo bianconero. 

IL MURO DELLA PORTA BIANCONERA - Da evidenziare però coma la “Signora” pur arrivando da un momento non felice rispetto ai milanesi ha tenuto botta. Difatti, la Juventus ha mantenuto la porta inviolata in cinque match casalinghi consecutivi contro l'Inter per la seconda volta nella storia della Serie A, la prima nel dicembre 1999 (sette in quel caso). Sarà proprio da questo dato che il tecnico toscano inizierà la sua preparazione in visto dell’altro scontro al vertice contro la Lazio di Simone Inzaghi di domenica 26 aprile delle 20.45.Forse!

Gazzetta dello Sport: Maurizio Sarri si gode Dybala. "Sapevo che l'avrebbe decisa"

TABELLINO di JUVENTUS-INTER 2-0 - Le reti di: Ramsey al 10' del s.t. e Dybala al 22' del s.t.

FORMAZIONE JUVENTUS - Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro (33' st De Sciglio), Ramsey, Bentancur, Matuidi, Douglas Costa (14' st Dybala) Higuain (35' st Bernardeschi), Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Danilo, Rugani, Chiellini, Khedira, Pjanic, Rabiot

FORMAZIONE INTER - Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Candreva (29' st Gagliardini), Vecino, Brozovic, Barella (14' st Eriksen), Young; Lukaku (32' st Sanchez), Martinez. Allenatore Antonio Conte. A disposizione: Padelli, Berni, Godin, D'Ambrosio, Ranocchia, Biraghi, Borja Valero, Asamoah, Esposito

ARBITRO: Guida - ASSISTENTI: Meli, Carbone QUARTO UFFICIALE: Maresca VAR: Mazzoleni, Paganessi

AMMONITI:  18' st Skriniar, 26' st Vecino, 34' st Brozovic, 42' st Ronaldo - ESPULSI: 34' st Padelli

Gazzetta dello Sport: la situazione CORONA-VIRUS aggiornata

FC Internazionale v Juventus - Serie A
Fonte: l'autore Antonio Chiera

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.