Juventus, col pari di oggi è iniziata una crisi?

Seconda partita consecutiva con la Juventus che non sa più vincere.

di Mauro Piccininni
Mauro Piccininni
(23 articoli pubblicati)
Juventus v Parma Calcio - Serie A

Può sembrare impossibile, ma la Juventus non riesce più a vincere: Dopo il 3-0 contro l' Atalanta e l'eliminazione dalla Coppa Italia, una nuova beffa per la squadra allenata da Allegri che non va oltre il 3-3 con il Parma in campionato.

Un passo falso difficilmente immaginabile, soprattutto dopo essere andati in vantaggio col parziale di 3-1. Una cosa è certa: i tanti infortuni delle ultime partite non stanno sicuramente aiutando la squadra allenata da Allegri, oggi sono usciti dal campo anche Douglas Costa e Federico Bernardeschi, le cui condizioni verranno valutate nelle prossime 24 ore.

La partita si è sbloccata con il goal di Cristiano Ronaldo al 36', la Juventus ha inoltre raddoppiato con la rete di Rugani al 62'. Al 64' il Parma accorcia le distanze con il goal di Barillà, ma dopo due minuti di gioco, esattamente al 66', Ronaldo allunga di nuovo le distanze, siglando la sua doppietta personale.

Anche se la partita sembrava chiusa, il Parma non ha perso le speranze e al 74' Gervinho ha realizzato il goal del momentaneo 3-2, e al 93' la rete del definitivo 3-3. Nelle ultime due partite stagionali la Juve ha subito 6 goal, dato che inizia a fare preoccupare la squadra bianconera.

Nonostante questo passo falso i bianconeri conducono la Serie A, con +9 punto sul Napoli, autore di un 3-0 ai danni della Sampdoria. È terminato 2-2 invece, il primo anticipo del 22º turno di Serie A tra Empoli e Chievo Verona

Riassunto Atalanta-Juventus Coppa Italia

Juventus v Parma Calcio - Serie A
Fonte: l'autore Mauro Piccininni

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.