
Può sembrare impossibile, ma la Juventus non riesce più a vincere: Dopo il 3-0 contro l' Atalanta e l'eliminazione dalla Coppa Italia, una nuova beffa per la squadra allenata da Allegri che non va oltre il 3-3 con il Parma in campionato.
Un passo falso difficilmente immaginabile, soprattutto dopo essere andati in vantaggio col parziale di 3-1. Una cosa è certa: i tanti infortuni delle ultime partite non stanno sicuramente aiutando la squadra allenata da Allegri, oggi sono usciti dal campo anche Douglas Costa e Federico Bernardeschi, le cui condizioni verranno valutate nelle prossime 24 ore.
La partita si è sbloccata con il goal di Cristiano Ronaldo al 36', la Juventus ha inoltre raddoppiato con la rete di Rugani al 62'. Al 64' il Parma accorcia le distanze con il goal di Barillà, ma dopo due minuti di gioco, esattamente al 66', Ronaldo allunga di nuovo le distanze, siglando la sua doppietta personale.
Anche se la partita sembrava chiusa, il Parma non ha perso le speranze e al 74' Gervinho ha realizzato il goal del momentaneo 3-2, e al 93' la rete del definitivo 3-3. Nelle ultime due partite stagionali la Juve ha subito 6 goal, dato che inizia a fare preoccupare la squadra bianconera.
Nonostante questo passo falso i bianconeri conducono la Serie A, con +9 punto sul Napoli, autore di un 3-0 ai danni della Sampdoria. È terminato 2-2 invece, il primo anticipo del 22º turno di Serie A tra Empoli e Chievo Verona.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0