
Il focus è centrato su Juve e Inter, il duello nel duello in Italia per il primato e in Europa per sorprendere. Sarri e Conte daranno vita ad un nuovo progetto e ad una nuova storia e potranno far sognare i rispettivi tifosi che li seguiranno. Conte sponda Inter per spezzare la tirannia Juve che domina da anni in campionato e Sarri sponda bianconera per consegnare il titolo europeo che manca dal 1996, ovvero la tanto agognata Champions League che a tale latitudine sembra stregata.
Come duellanti minori si insinuano il nuovo ct della Roma Fonseca venuto dal campionato ucraino vinto più volte con lo Shakthar Donetsk e il nuovo ct del Milan Giampaolo che ha esaltato la Sampdoria negli anni passati e ha fatto si che il suo gioco all'attacco ha laureato cannoniere della scorsa serie A Quagliarella con 26 centri.Ora tutti questi cambi sulle panchine più prestigiose della serie A fanno capire come le squadre vogliono rinnovarsi e aprirsi a nuovi scenari e prospettive.
Le uniche panchine non cambiate di squadre insidiose e pericolose sono quelle del Napoli dove è stato confermato Ancelotti e quella dell' Atalanta portata ai gironi di Champions con un prodigio da Gasperini super confermato alla guida dei bergamaschi. Insomma fra il nuovo che avanza e il vecchio che è rimasto abbiamo un buon mix per veder un buon campionato di serie A nella stagione 2019-2020 e si preannunciano fuochi d'artificio in grande stile per un'annata che verrà che si prospetta senz'altro magica e combattuta.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0