
Sarri nella stagione 2019-2020 allenerà la Juve e invece Conte l' Inter. Questa è la vera rivoluzione nel sistema calcio italiano.
L'ex di Napoli e Chelsea ovvero Sarri (che si è costruito passo dopo passo la sua carriera di stimato allenatore facendo una lunga gavetta) si accomoderà sulla panchina più prestigiosa del campionato italiano, quella della Juve, per portare i colori bianconeri a trionfare dopo un lunghissimo periodo di astinenza in Champions League.
Conte invece con un glorioso passato da giocatore di interdizione juventino (sia come giocatore che allenatore) guiderà invece a sorpresa l' Inter, acerrima rivale della Juve, verso l'ambito scudetto e in Champions League, con l’obiettivo magari di ripetere il famoso triplete nel 2010 di Mourinho.
Sarri e Conte, due timonieri decisi e amanti del bel gioco, si misureranno e si sfideranno per lasciare il loro marchio di fabbrica indelebile in ambito italiano e europeo.
Questi due allenatori si spera portino idee nuove e facciano sognare i tifosi bianconeri e nerazzurri che li aspettano come se fosse atterrato dalle loro parti il messia pronto ad aprire e smuovere le acque per portare le loro creature in porti sicuri di approdo.
Sarri e Conte, la sfida fra voi due è lanciata: ai posteri l'ardua sentenza e la stagione 2019-2020 grazie a voi si preannuncia a dir poco spettacolare e favolosa.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0