Juve-Ajax parte seconda: partita aperta

La Juve deve stare attenta al ritorno casalingo contro l'Ajax per volare in semifinale di Champions League

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(155 articoli pubblicati)
AMSTERDAM NETHERLANDS - APRIL 10 Cristi

La Juve martedì 16 aprile alle 21 ritrova l'Ajax nel match di ritorno dopo aver pareggiato ad Amsterdam per 1-1 e non è scontato il passaggio del turno alle semifinali di Champions League. Infatti innanzitutto la Juve potrebbe di nuovo affrontare i lancieri senza il suo totem difensivo e capitano Chiellini alle prese con un infortunio muscolare che l'ha costretto ai box ad Amsterdam dove l'ha sostituito Rugani. Inoltre Dybala non è nel suo momento migliore di forma e Mandzukic non centra più il bersaglio grosso in questo nuovo anno  il 2019 per lui stregato.

L'unica certezza è Cristiano Ronaldo andato a segno nella partita di andata e che proverà a trascinare i suoi compagni a scollinare la meta e raggiungere il paradiso delle semifinali e con lui altro giocatore in forma è senza ombra di dubbi Bernardeschi il quale sarà una valida spalla di Cr7 in quanto possiede talento a volontà e può benissimo spalleggiare il famoso portoghese. Una grande partita se ci sarà da soffrire a Torino la si chiede pure a Szczesny decisivo nel recupero sul lanciere Ekkelenkamp ad Amsterdam per blindare il prezioso pareggio esterno.

Insomma la Juve avrà dalla sua parte lo Stadium come 12 uomo in campo ma deve stare sempre sul pezzo e anche saper soffrire per andare in semifinale e sulla carta appare favorita ma si ricordi che l'Ajax ha eliminato fuori casa e polverizzato il Real Madrid vincitore di 3 Champions League consecutive generando una grossa sorpresa. Analizzando il tutto si può dire 70% Juve approda in semifinale e il restante 30% impresa dell'Ajax dei giovani terribili senza alcuna paura.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.