
La Juve deve fare l'impresa contro l'Atletico Madrid. Si tratterebbe di qualcosa di straordinario e stupefacente in quanto l'Atletico Madrid a Torino potrà difendere il vantaggio di due goal acquisito in casa sua e ci vorrà anche il sostegno dei beniamini e supporters bianconeri.
Allegri dovrà preparare una partita all'attacco senza esporsi ai micidiali contropiedi madridisti che sarebbero letali e dovrà augurarsi una giornata storta di uno dei migliori portieri del mondo Oblak e del suo muro difensivo uruguagio Gimenez e Godin autori peraltro dei due goal dell'andata. Inoltre bisognerà mettere la museruola a Griezmann e Diego Costa o anche a Morata per dormire sogni tranquilli e spuntarla e inibire la fonte di gioco costituita da Koke e Saul a centrocampo.
Insomma ci deve essere la super impresa a Torino per ribaltare le sorti della Juve a cui pochi danno credito su un possibile ribaltone sull'Atletico Madrid capace all'andata di fermare Cristiano Ronaldo e gli altri. Ma non tutto è perduto e la Juve deve dimostrarsi grandissima e rendere piccolo piccolo l'Atletico e sferrare due o più ganci per spuntarla senza subire reti altrimenti dovrà segnare una goleada cosa difficile a questi livelli e contro le squadre di Simeone.
Forse due goal si possono segnare a questo Atletico ma la cosa difficile e ardua sarà quella di non subirne per non veder spezzato il sogno di approdare ai quarti per la Vecchia Signora che quest'anno puntava ad essere la Regina di Coppa dei Campioni. Al 12 marzo quindi per conoscere l'esito di tale contesa aspra e disperata e da italiani non possiamo che augurare il meglio per la Juve e che alla fine la spunti.
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0