Inter-Modric: i motivi per i quali non è solo un sogno

Il croato potrebbe davvero approdare a Milano e la trattativa che sembrava impossibile ora è possibile

di Luigi Brioschi
Luigi Brioschi
(4 articoli pubblicati)
Juventus v Real Madrid - UEFA Champions

Inter su Modric, sogno o realtà? Questa trattativa si sta facendo sempre più viva grazie a tante piccole cose che hanno convinto Luka a voler cambiare club e di approdare in neroazzurro :

1. I croati neroazzurri : Modric all’Inter ritroverebbe i suoi compagni di nazionale con la quale ha portato la Croazia alla sua prima storica finale mondiale, Perisic, Brozovic e l’ultimo arrivato Vrsaljko. 

2. Dopo gli addii di Cristiano Ronaldo (aggregato alla squadra allenata da Allegri) e Zidane, Modric potrebbe voler fare come l’ormai ex compagno Portoghese e cercare una nuova sfida, ed in più all’inter rivedrebbe CR7 in un Inter-Juve che sarebbe da sogno. Con le dimissioni di Zidane invece si è chiuso un ciclo importante che ha portato Luka a vincere 3 Champions (le ultime 3 edizioni) e chissà non ne voglia aprire uno nuovo. 

3. Modric ha brillato prima in Croazia, poi in Inghilterra al Tottenham e ora in Spagna nel Real Madrid. L’ex Spurs vuole dimostrare di saper far bene anche in Italia

4. A Madrid Modric è lontano dall’essere il più pagato (6 milioni l’anno) nonostante dopo l’addio di Ronaldo sia uno dei giocatori più forti in rosa.  All’Inter guadagnerebbe invece 10 milioni l’anno fino al 2022 in un totale di 40 milioni in quattro anni. E non finisce qui perché l’Inter offre a Modric (alla scadenza dei 4 anni con i neroazzurri ) due anni in Cina con un contratto molto ricco. 

Oggi 10 agosto è previsto l’incontro tra Modric e Florentino Perez con l’Inter  a Madrid (per l’amicevole contro l’Atletico ) pronta a trattare in caso di via libera di Perez. 

Sarà dura convincere Florentino, soprattutto  dopo la cessione di CR7. La trattativa è ancora lunga ma l’Inter continua a sognare uno che sarebbe tra i migliori colpi degli ultimi anni...

Fonte: l'autore Luigi Brioschi

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.