
Inter-Milan 4-2, Napoli-Lecce 2-3.
Basterebbero questi ultimi due risultati per capire chi va ad affrontare la semifinale di Coppa Italia con lo spirito dell'ultima spiaggia.
L'Inter, ancora inebriata dalla rimonta contro il Milan, appare svuotata di ogni energia seppur recuperando Lautaro Martinez, mentre il Napoli oppone una barricata e tanto cuore per avere la meglio sui nerazzurri.
Il gol, strepitoso, di Fabian Ruiz al 57esimo, è il coronamento di una squadra, il Napoli, capace di vincere con le grandi (Liverpool, Juventus, Inter) e scivolare con le piccole, segno evidente di psicosi da grande che deve essere martellata di continuo nell'orgoglio.
I nerazzurri si leccano le ferite ma non sono morti, dopo un derby vissuto a mille ci può stare staccar la spina, sopratutto in previsione dell'importantissima prossima gara all'Olimpico contro la Lazio, quando ci sarà il vero spartiacque del campionato.
Perdere con i biancocelesti significherebbe prendere una buca in piena autostrada e con l'Inter lanciata a mille sarebbe un disastro.

- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0