Il video-shock di Shiva N’Zigou: sesso, sacrifici e incesti

La confessione del gabonese Shiva N’Zigou ha dell'incredibile: il sacrificio della madre, i rapporti sessuali con zia e sorella, e un'età nascosta per anni

di Lorenzo Ciotti
Lorenzo Ciotti
(179 articoli pubblicati)
Shiva NZigou

La confessione del gabonese Shiva N’Zigou ha dell'incredibile. Ex attaccante di Nantes e Reims, nella Ligue 1 francese, con all'attivo 24 presenze con la nazionale del Gabon, il video-shock nel quale ha raccontato particolari raccapriccianti della sua vita ha raggiunto i media di tutto il mondo. Sesso, sacrifici e un'età anagrafica reale nascosta per anni: "Quando ero molto giovane in due occasioni ho avuto rapporti sessuali con mia zia. Anche con mia sorella è capitato di farlo e con un amico. Ho anche avuto una relazione con un uomo. Mia madre è morta e voglio confessare che è stata sacrificata. Mio padre voleva tutti i soldi per lui, quelli dei molti contratti che ho firmato in carriera. Mio padre disse che avrebbe ucciso mia madre. La uccise cosicché il suo spirito mi fosse d'aiuto nella mia carriera come calciatore. Gli ho detto di non farlo ma l’ha uccisa comunque".

Infine arriva una dichiarazione scioccante anche riguardo la sua reale età anagrafica: “Quando sono arrivato in Francia ho mentito sulla mia età. Ho cinque anni in più”. N’Zigou, ha esordito a sedici anni in Coppa d'Africa. In realtà ne aveva già ventuno.

Fonte: l'autore Lorenzo Ciotti

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.