
Decima giornata interessante con un Napoli-Roma e Lazio-Inter che spiccano su tutte le altre gare.
Atalanta-Parma
La Dea ospita i ducali in una sfida interessante. I bergamaschi sembrano aver perso lo smalto delle altre stagioni ed affrontano una squadra che ha ben figurato in questo avvio di stagione. Prevedo equilibrio, X.
Empoli-Juventus
Per quanto l'Empoli non sia una squadra da sottovalutare, sembra avere ben poche possibilità contro la prima della classe. Il successo esterno dei bianconeri è il risultato più probabile, 2.
Torino-Fiorentina
La sfida tra i granata e i viola è una delle più interessanti tra quelle in programma. Il Toro è ancora alla ricerca di continuità e del miglior Belotti mentre la Fiorentina sembra una squadra più quadrata e consapevole dei suoi mezzi. Difficile per i padroni di casa portare a casa il bottino pieno, X.
Sassuolo-Bologna
Un derby emiliano tra i neroverdi ed i felsinei. La squadra di De Zerbi è stata tra quelle più convincenti di questo inizio campionato mentre gli uomini di Pippo Inzaghi hanno avuto un inizio un po' stentato per poi riuscire a prendere qualche risultato gratificante. In questo momento al Mapei Stadium vedo favorito il Sassuolo, 1.
Cagliari-Chievo
I sardi ospitano il Chievo reduce da una brutta batosta. Per quanto la sfida sia sulla carta equilibrata, i rossoblu sembrano avere qualcosa in più rispetto agli uomini di Ventura, 1.
SPAL-Frosinone
Il Frosinone va in cerca di punti a Ferrara ma affrontare la SPAL di mister Semplici non è cosa...semplice per nessuno. In questo momento i ferraresi sono una squadra più matura rispetto ai ciociari, 1.
Milan-Sampdoria
Dopo le sconfitte nel derby e in Europa League, i rossoneri ospitano un cliente difficile come i doriani. Partita difficile da pronosticare ma mi aspetto che il Milan ci metta qualcosa in più rispetto alle ultime uscite, 1X.
Napoli-Roma
Il big match di giornata è Napoli-Roma con entrambe le squadre reduci da un positivo turno di Champions League. Considerando il rendimento altalenante dei giallorossi e la grande convinzione con cui stanno giocando i partenopei prevedo un 1 in schedina.
Lazio-Inter
La sfida tra laziali e interisti non è mai banale e se da un lato la Lazio cerca di risalire la classifica dall'altro l'Inter ha bisogno di dimenticare velocemente la sconfitta in Champions League e continuare il cammino intrapreso in campionato. Sarebbe un risultato da tripla ma vedo più motivato l'Inter, X2.
Purtroppo c’è stato un broblema nel salvataggio della bozza e non è più presente Genoa-Udinese. Scusate, provo a rimediare scrivendolo qua:
Genoa-Udinese: una trasferta delicata per i friulani che in casa del grifone possono puntare ad un pari ma il Genoa resta favorito, 1.