Il Napoli di quest’anno è una polveriera

Il Napoli sta gettando via la stagione calcistica di serie A 2019-2020

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(279 articoli pubblicati)
Aurelio De Laurentis

Il Napoli edizione 2019-2020 sta pagando a caro prezzo le beghe fra giocatori e presidente Aurelio De Laurentis.

Infatti a nulla è valso il clamoroso cambio di allenatore da Ancelotti al suo discepolo Gattuso che doveva portare alla squadra azzurra nuova linfa e nuova verve per scalare le posizioni in classifica.

Anzi con Gattuso la situazione sembra precipitare verso il baratro. 

Grande problema nel Napoli evidente e che ormai la squadra va per conto suo come se si autogestisse e a nulla valgono i moniti dell'allenatore Gattuso e poi non parliamo di chi comanda la baracca De Laurentis con il quale si è creata un'enorme spaccatura dovuta anche ad un ritiro punitivo non accettato dagli stessi giocatori.

La situazione a Napoli è un caos totale e a farne le spese sono i tifosi stessi che vedono bruciate le loro speranze di vedere la loro squadra in lotta per la Champions traguardo che ormai si fa sempre più difficile da raggiungere.

Il Napoli pertanto sta gettando alle ortiche questa stagione in essere 2019-2020 e stancamente Gattuso dovrà traghettare questa banda priva di stimoli a fine stagione prima della rivoluzione annunciata da De Laurentis che dovrà porre le basi per un Napoli completamente nuovo di zecca.

Ma vedere l'unica squadra del sud in tale posizione fa male al cuore dei suoi tifosi e simpatizzanti sparsi nel mondo che mai potevano immaginarsi un presente così nero.

Napoli la città che vive di calcio e pallone sta quindi attraversando una fase buia del suo percorso calcistico e in tale condizioni l'ottavo di Champions con il super Barcellona prevede se le cose non cambiano in fretta una annunciata figuraccia.

La frattura fra società e squadra sembra insanabile e quindi stagione 2019-2020 in serie A da archiviare presto per cercare nella prossima di ripartire da zero che è la soluzione che adotterà sicuramente il presidente Aurelio De Laurentis con i suoi stretti collaboratori per tornare a volare.

Insigne
Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.