Il Milan risale sicuro con il messia Ibra

Il Milan si affida a Zlatan Ibrahimovic per risalire la china nella stagione 2019-2020

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(237 articoli pubblicati)
Ibrahimovic

La squadra dei diavoli rossoneri ovvero il Milan sta vivendo in serie A nella stagione 2019-2020 una stagione pessima e orrenda e naviga in una posizione di classifica anonima e grigia.

Pertanto il fondo Elliot che detiene la maggioranza del club ha deciso di richiamare al capezzale del Milan il vecchio amato campione Zlatan Ibrahimovic che arrivato a 38 anni si spera possa dare la carica giusta per risalire in classifica e almeno acciuffare la zona Europa League che sarebbe il minimo che lo staff si augura.

Il Milan vive questa stagione incolore perché la dirigenza ha voluto rinfrescare il team e dar via i giocatori più esperti scommettendo sulla linea giovane e verde vedasi gli acquisti di Leao, Bennacer e Krunic e tale rischio o azzardo ha portato a tale disonorevole situazione.

Ora la dirigenza rossonera capito l'errore fatto nel mercato estivo ha subito cambiato idea e ha deciso di prendere una garanzia e un totem come Ibra che deve assumere le vesti di leader per trascinare fuori dal baratro i colori rossoneri.

Ibra insomma sarà d'ora innanzi il catalizzatore di ogni azione e assumerà il ruolo di indiscusso uomo cardine che deve portare il Milan a vivere una stagione di alti e non di bassi come finora avvenuto in più occasioni.

Forza Ibra il Milan ha estremo bisogno di te per quantomeno tornare a far paura alle squadre italiane di serie A che in questo primo scorcio di stagione hanno ridicolizzato il povero Diavolo costretto ad un ruolo secondario e troppo spesso sopraffatto.

Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.