Il calciomercato degli scontenti

Calciatori che potrebbero essere ceduti da un momento all'altro, ma che alla fine potrebbero anche rimanere

di Luca95 Meringolo
Luca95 Meringolo
(118 articoli pubblicati)
A

Quest'estate il calciomercato è stato molto scoppiettante e potrebbe regalare veramente un finale esplosivo con molti acquisti in divenire nelle ultime ore del giorno 2 Settembre, giorno della chiusura ufficiale del calciomercato estate  2019. Andiamo ad analizzare le situazioni più spinose di questi giorni: 

Partiamo dai campioni d'Italia della Juventus, i casi più spinosi sono quelli di Higuain, Dybala e Rugani. Il Primo addirittura potrebbe restare ed essere il centravanti del 433 di Maurizio Sarri, il secondo parte più dietro e potrebbe essere inserito in un eventuale scambio con Icardi o andare al PSG (Riprenderemo dopo questa notizia), mentre Rugani dopo il grave infortunio di Chiellini dovrebbe rimanere alla Juventus in attesa del recupero del capitano bianconero. 

Mauro Icardi rappresenta invece l'unica spina in casa Inter, l'ex capitano sembra che abbia addirittura denunciato l'Inter pretendendo 1,5 milioni di Euro e l'immediato reintegro in squadra, ma potrebbe anche partire in prestito (Si parla di Monaco e Atletico Madrid) o essere ceduto alla Juventus. 

Passiamo sull'altra sponda del naviglio, in casa Milan tiene banco il caso A.Silva che dopo la cessione saltata al Monaco per motivi economici non riesce a trovare una nuova sistemazione (Ultimamente è uscito fuori il nome dello Sporting Lisbona) e la sua permanenza almeno per il momento blocca l'innesto di altri calciatori (Si sono fatti i nomi di Correa, Mariano Diaz, Kouamè, James Rodriguez, De Paul e Depay) ma non sembra assurdo pensare ad un'eventuale permanenza del portoghese ed a un suo rilancio con Marco Giampaolo. 

Neymar è sicuramente il "caso" dell'estate, sembrava conclusa la trattativa per il suo ritorno al Barcellona in cambio di soldi e di 3 calciatori (Rakitic, Todibo e Dembelè) ma alla fine a causa del rifiuto di Dembelè la trattativa si sta arenando e i 2 club sono in cerca di una nuova soluzione. 

Altra città che vive sicuramente dei "casi" di calciomercato è sicuramente Madrid, l'Atletico non riesce a cedere Correa ma neanche ad acquistare Rodrigo dal Valencia. In casa Real Madrid invece si è parlato per un'estate intera delle cessioni di James Rodriguez e di Bale e invece a causa degli infortuni di Asensio e Hazard i 2 alla fine sono rimasti. In uscita oltre al nome di Navas che sembra vicinissimo al PSG si parla anche di Mariano Diaz e Brahim Diaz per i quali si sta parlando della possibilità di essere ceduti (almeno uno dei 2) al Milan. 

Manca poco e fra qualche giorno sapremo se gli scontenti, anche grazie ad una nuova sistemazione avranno ritrovato il sorriso. 

Fonte: l'autore Luca95 Meringolo

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.