
Con la pausa per gli impegni delle nazionali l'attesa per il derby di Milano è destinata a crescere. Il derby è sempre il derby e quella che andrà in scena alla "Scala del calcio" non sarà mai una partita come le altre.
Una sfida importante per rimarcare le ambizioni delle due società entrambe alla ricerca di una rinascita per tornare ad essere in tutto e per tutto delle big. La fida nella sfida è quella tra due grandi numeri nove: Mauro Icardi e Gonzalo Higuain.
Entrambi bomber di razza, entrambi argentini ed entrambi giocatori simbolo per le rispettive formazioni. La sfida tra i due attaccanti è un vero e proprio derby nel derby ed accende il dibattito su chi dei due sia meglio.
Il Pipita Higuain ha più esperienza, specialmente in campo internazionale, ed è più portato a creare gioco per la squadra. Maurito invece è più focalizzato nella parte realizzativa, è un goleador spietato, è più giovane ed ha, quindi, maggiori margini di miglioramento.
Se si considerano lo stato attuale Higuain risulta essere un giocatore più completo e più funzionale ma se si guarda più in generale con un occhio al futuro non si può non preferire Icardi. Sembra essere questa la valutazione fatta dalla dirigenza neroazzurra quest'estate quando si vociferava di un clamoroso scambio Icardi-Higuain con la Juventus (tutte voci precedenti all'operazione Cristiano Ronaldo).
Inter-Milan, Icardi-Higuain... chi avrà la meglio in una sfida che a distanza di undici giorni è già infuocata?
E per voi chi è il migliore tra i due argentini?
- Login o Registrazione
DI' LA TUA
0