Gran Galà del Calcio: lunedì a Milano parata di big

Lunedì al Megawatt Court di Milano conduce Diletta Leotta. Sarà premiata la Top 11 della serie A maschile e femminile e saranno assegnati prestigiosi premi

di Daniele Bartocci
Daniele Bartocci
(319 articoli pubblicati)
1068052096jpg

E' davvero tutto pronto per il main-event del 2019. Si terrà lunedì 2 dicembre nella splendida location del Megawatt Court di Milano la nona edizione del Gran Galà del Calcio, evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori (Aic) in collaborazione con l’agenzia comunicazione ed eventi Dema4. Nell’occasione sarà premiata la Top 11 della serie A maschile e femminile, nonché saranno assegnati riconoscimenti speciali a coloro che si sono contraddistinti nell’ultima stagione agonistica. Inoltre, entro il 25 novembre i tifosi hanno potuto votare online nell’apposita piattaforma Gran Galà Aic il gol più bello del 2018-2019.

Intanto venerdì 8 novembre 2019, presso la struttura del Boga Space di Milano, si è tenuta la conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’evento Gran Galà del Calcio 2019. Durante la conferenza sono stati resi noti i dettagli della serata e la short-list dei possibili vincitori, consultabili direttamente nel portale web ufficiale dell'evento. Alla conferenza di venerdì 8 novembre sono intervenuti personaggi del calibro di Damiano Tommasi (Presidente Associazione Italiana Calciatori), Diletta Leotta (presentatrice Gran Galà Calcio Aic 2019), Demetrio Albertini e Manuela Ronchi (entrambi Ceo e Fondatore Dema 4) e Davide Oldani (chef stellato Gran Galà del Calcio Aic 2019) i quali hanno mostrato grande entusiasmo per una delle più prestigiose kermesse sportive nazionali. Come ogni anno all'evento del Gran Galà parteciperanno non solo i migliori calciatori italiani ma anche numerosi vip e showgirl.

Nella passata stagione del Gran Galà, tenutasi sempre al Megawatt Court di Milano, ci fu una folta platea di pubblico condita da un lungo serpentone di colori ed emozioni.

Di seguito i vincitori della scorsa edizione. 
TOP 11 (4-3-1-2): Alisson; Cancelo, Koulibaly, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Milinkovic-Savic, Nainggolan; Dybala; Icardi, Immobile. Miglior allenatore: Massimiliano Allegri;
Miglior portiere: Alisson;
Miglior squadra: Juventus;
Miglior arbitro: Gianluca Rocchi; 
Miglior giovane di Serie B: Sandro Tonali;
Gol più bello della Serie A 2017/2018: Mauro Icardi contro la Sampdoria;
Miglior calciatore in assoluto: Mauro Icardi.

Fonte: l'autore Daniele Bartocci

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.