Gonzalo, non ti curar di loro ma guarda e… segna

Come volevasi dimostrare il Milan non ti merita: good luck Higuain

di Luca Sala
Luca Sala
(130 articoli pubblicati)
AC Milan v Olympiacos - UEFA Europa Leag

Quando il gioco si fa duro, i duri alla Gattuso ci sbattono contro, altro che ingiustizie e complotti.  Mancava  questa ultima puntata alla disastrosa Commedia Milanista , ovviamente non è stato lieto fine, del resto non bastano grinta e facce truci per sovvertire l'ineluttabilità del pronostico. La sentenza è fin troppo chiara e pende come è giusto dalla parte della qualità e della strategia bianconera.

Rinunciare a Gonzalo Higuain è stato degno del miglior Tafazzi, un capolavoro di masochismo applicato al calcio, quello che mi fa più specie è come sia potuto essere  stato avallato dai vertici societari milanisti tanto bellamente. Per quanto distratto dalle ricorrenti voci di mercato l'attaccante argentino avrebbe avuto tutt'altro impatto  sul mach dei giovanotti Cutrone o Paqueta' di turno e sebbene non attraversi il  suo miglior stato di forma, non si meritava un simile affronto.

Del tutto inutile per lui ed il suo entourage perdere altro tempo con i perdenti ,semmai urge concentrarsi verso la nuova avventura nel miglior campionato possibile, quella Premier League che son convinto saprà accoglierlo a braccia aperte e servirà a rigenerarlo grazie agli illuminati insegnamenti  di Maurizio Sarri. Coraggio Gonzalo, tornerai a segnare alla grandissima perché quelli come te non lo possono certo dimenticare  e stanne certo ti rimpiangeranno anche i milanisti!

Fonte: l'autore Luca Sala

DI' LA TUA

1
1 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

  1. SportsMan - 6 mesi

    Controcorrente come è più del solito l’autore del pezzo, vedremo chi avrà ragione.Intanto la fuga dei bomber dall’Italia prosegue..

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.