Genoa-Sassuolo: un pari che accontenta entrambe

Genoa-Sassuolo termina 1-1 e il pari fa felice entrambe le squadre

di Mario giovanni Cardamone
Mario giovanni Cardamone
(251 articoli pubblicati)
Genoa CFC v US Sassuolo - Serie A

Genoa e Sassuolo terminano il loro incontro pomeridiano sull'1-1 e per entrambe il pari lascia inalterati gli obiettivi a cui ambiscono ovvero la salvezza per i grifoni e l'Europa League per gli emiliani.  A decidere questo incontro sono state le prodezze di Djuricic e di Sanabria che hanno fissato il risultato finale sull'1-1 entrambe giunte nella prima frazione di gioco. Il Sassuolo è passato in vantaggio al 28'grazie ad un' azione iniziata da Berardi che si è involato sul settore destro e ha rifinito per Babacar che a sua volta ha imbeccato Locatelli il quale ha smarcato Djuricic solo davanti a Radu trafitto senza pietà.

Poi il Genoa ha trovato il pari al 40'con Sanabria ben assistito da un colpo di testa di Kouamè il quale con una poderosa girata di destro ha battuto Consigli senza scampo. Dopo questi due goal uno per parte fra Genoa e Sassuolo nella seconda frazione di gioco vi sono stati per il Sassuolo due tentativi andati non a bersaglio grosso di Bourabia al 51'con tiro dal limite su cui si è disteso in tuffo Radu e sempre dello stesso centrocampista emiliano un tiro dal lato sinistro dopo punizione ribattuta al 55' con parata a terra del portiere genoano.

Invece per il Genoa ci sono stati due tentativi più pericolosi  rispetto alle azioni del Sassuolo con Sanabria al 66' fiondatosi su un pallone vagante in area di rigore e tiro di poco fuori sul lato destro di Consigli e all'83' una bella torsione di Kouamè su spiovente di Lazovic chiamando al volo plastico il portiere emiliano a negargli la gioia del goal. Fra le due azioni genoane c'e stata da registrare un'occasione potenziale pericolosa al 77' su discesa imperiosa da destra di Lirola che ha servito Boga il quale a due passi dal portiere genoano ha visto il suo tiro murato da Romero in scivolata difensiva. Quindi Genoa e Sassuolo si sono equamente divise la posta in palio restando saldamente in corsa per i loro rispettivi obiettivi stagionali.

Genoa CFC v US Sassuolo - Serie A
Fonte: l'autore Mario giovanni Cardamone

DI' LA TUA

0
0 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.