I fantaconsigli della 31ª giornata di Serie A

Ecco su quale bomber puntare nel prossimo turno di campionato

di Mino Deiaco
Mino Deiaco
(60 articoli pubblicati)
AC Milan v Real Betis Balompè - Pre-Seas

BENEVENTO – JUVENTUS: campani galvanizzati dal successo nel recupero infrasettimanale ottenuto sul Verona e pronti a
fare una bella prestazione contro la capolista, si affidano alle giocate di Diabaté. Bianconeri che devono riscattare la sconfitta subita contro il Real puntano sulla velocità del colombiano Cuadrado.

ROMA – FIORENTINA: giallorossi con la testa rivolta al ritorno contro il Barcellona proporranno in attacco il brasiliano Gerson. Viola reduci da cinque successi consecutivi si affideranno a Gil Dias per sostituire lo squalificato Chiesa.

SPAL – ATALANTA: ferraresi che attraversano un ottimo periodo di forma grazie anche alle giocate del centrocampista
Schiattarella. Bergamaschi invece che nutrono ancora speranze europee si affidano alle giocate del Papu Gomez.

SAMPDORIA – GENOA: la squadra di mister Giampaolo è tornata al successo martedì contro l'Atalanta prova a confermarsi rilanciando dal primo minuto Ramirez. Ballardini invece punta forte sulla ritrovata vena realizzativa di Lapadula.

TORINO – INTER: il cambio di modulo adottato da mister Mazzarri sembra aver rivitalizzato i padroni di casa, attenzione all'ex di turno Ansaldi. La squadra di mister Spalletti potrebbe risentire delle fatiche del derby e potrebbe rilanciare dal primo minuto Borja Valero.

CROTONE – BOLOGNA: calabri che sono reduci da tre sconfitte consecutive cercano il riscatto grazie al rientro tra i titolari di Mandragora. Emiliani pronti a confermarsi dopo aver fermato entrambe le romane puntano forte su Simone Verdi.

NAPOLI – CHIEVO: Campani che ormai non possono più sbagliare per tenere vive le speranze tricolori, sperano di ritrovare le giocate del capitano Hamsik. Veneti reduci dal pareggio beffa subito nei minuti di recupero dal Sassuolo, puntano sull'ex dal
dente avvelenato Giaccherini.

VERONA – CAGLIARI: la squadra di Pecchia è costretta a vincere questo scontro diretto per la salvezza, punta forte sul rientrante Fares. Sardi invece che cercano la vittoria per avere una classifica più tranquilla, certo del posto in attacco Leonardo Pavoletti.

UDINESE – LAZIO: friulani quasi certi della salvezza ma reduci da ben 8 sconfitte consecutive cercheranno il riscatto sperando di ritrovare il miglior Barak. Romani rinfrancati dal successo europeo, schiereranno titolare Felipe Anderson.

MILAN – SASSUOLO: dopo la sconfitta contro la Juve e il pareggio nel derby, la squadra di mister Gattuso cerca di ritrovare la vittoria rilanciando in attacco André Silva. Emiliani reduci dal pareggio in extremis contro il Chievo, cercano un altro risultato positivo grazie anche alle giocate difensive di Acerbi.

Fonte: l'autore Mino Deiaco

DI' LA TUA

1
1 COMMENTI

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mino - 1 anno

    Su Diabatė è stato un colpo di fortuna

Gazzetta Fan News

Modifica password

Inserisci la password attuale: Inserisci la nuova password: Conferma la nuova password:

Grazie per il tuo commento!

Il commento sarà pubblicato appena moderato.

Grazie per aver compilato il form

A breve riceverai un feedback dallo staff di Gazzetta Fan News.

Grazie

Hai completato la tua registrazione! Inizia subito a partecipare alla community di GazzaNet

Continua la tua navigazione

Login

RECUPERA PASSWORD

Per recuperare la password inserisci la tua email.



Inserisci la tua nuova password.